Sky Sport, proposta imperdibile per gli abbonati: il regalo arriva in anticipo

Sky Sport, proposta imperdibile per gli abbonati: il regalo arriva in anticipo. La tv satellitare lancia un nuovo pacchetto tutto da scoprire

La concorrenza nel mondo delle tv satellitari e delle piattaforme streaming sta diventano molto interessante anche in Italia. Nascono nuovi colosso, come Warner Bros-Discovery e le altre non possono stare a guardare. Ecco perché Sky è pronta per una nuova offerta commerciale.

Sky Sport (ANSA)

Un pacchetto dedicato agli appassionati di serie tv, cinema, ma anche dello sport, perché nel pacchetto rientrano tutti i prodotti di Sky Dcumentaries che dedica molto spazio alle storie sportive. In pratica sarà possibile abbonarsi a prezzi scontati mettendo insieme tre realtà importanti, Sky Tv, Sky Cinema e Netflix.

In concreto Sky TV presenta tutte le serie tv, gli show di Sky, i documentari e i contenuti del servizio di streaming Peacock. Invece Sky Cinema raccoglie tutti i canali dedicati al mondo del cinema  oltre ai film on demand da guardare sempre. Ma c’ anche l’abbonamento a Netflix  con il piano Standard che prevede due accessi contemporanei e contenuti in Full HD.

Sky Sport, proposta imperdibile per gli abbonati: come aderire all’offerta

Abbonarsi a Sky con questa nuova offerta costerà complessivamente 19,90 euro al mese. Uno sconto deciso, rispetto ai 44 euro del pacchetto a prezzo pieno. L’offerta scontata è proposta per 18 mesi ed è valida fino al 19 aprile 2022 per abbonamenti Sky Q via Internet o Sky Q via Satellite con profilo Sky Smart (con pagamento su conto corrente addebito su conto corrente bancario).

L’offerta sarà attivabile sia tramite Sky Q via Internet, versando un contributo di attivazione di 9 euro, con accesso ai contenuti dell’abbonamento in streaming. Ma anche con Sky Q via Satellite (contributo di attivazione di 29 euro e accesso ai contenuti tramite impianto satellitare con parabola).

La proposta di Sky Sport nel dettaglio (LaPresse)

Come sempre è previsto anche il diritto di recesso in qualsiasi momento. Basterà comunicare a Sky la scelta di voler interrompere, ma serve un preavviso di almeno 30 giorni. In caso di recesso anticipato prima della scadenza naturale dei 18 mesi, sarà richiesto l’importo per la restituzione degli sconti.

Impostazioni privacy