Manuel Bortuzzo, c’è una svolta inattesa: l’ultima risposta chiarisce tutto

Manuel Bortuzzo, c’è una svolta inattesa: l’ultima risposta chiarisce tutto. I fan affamati di notizie sulla coppia con Lulù Selassié

C’erano pochi dubbi sul fatti che la coppia più seguita dopo il Grande Fratello Vip 6 sarebbe stata quella formata da Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Troppo intrigante il mix dei due ragazzi e troppo bella la storia di un amore contrastati che diventa un progetto di vita.

Lulù e Manuel (Instagram)

Solo he entrambi non avevano i conti con la pressione mediatica e con quella dei social, perché adesso tutto quello che fanno e che dicono immediatamente diventa amplificato. E così negli ultimi giorni ci sono state due situazioni che hanno messo in allarme i fan della coppia. Prima Franco Bortuzzo, il padre di Manuel, ha smesso di seguire Lulùs8ui social.

Poi soprattutto domenica Lulù e Clarissa Selassié dovevano essere presenti per una diretta su Instagram con i fan e invece hanno annullato improvvisamente tutto. Nessuna spiegazione ufficiale, e nessuna presenza sui social. Così sono tornate di moda le voci di una crisi in atto tra Lulù e Manuel che non possono ormai fare nulla senza che sia passato al setaccio.

Manuel Bortuzzo, c’è una svolta inattesa: arriva la spiegazione ufficiale

Alla fine però è arrivata finalmente una risposta per bocca di Lulù che ha voluto mettere a tacere tutte le voci. Intanto ha rassicurato i loro follower confermando che nei prossimi giorni ci saranno cose bellissime che li aspettano. Poi però ha voluto mettere a tacere tutte le voci e le illazioni.

“Farò qualche shooting, anche con Manuel. Perciò state tranquilli. E basta con tutte queste ansie che state scrivendo. Non c’è nulla di cui preoccuparsi. Noi siamo tranquilli, leggere queste cose ci dà un sacco di ansia. Vogliamo vivere tranquilli e senza questi film che sembrano quelli della Signora in Giallo. Tutti che fanno gli investigatori privati. Mamma mia!”.

Manuel e Lulù (Instagram)

Uno sfogo in piena regola, perché lei non era abituata a gestire certe pressioni mediatiche. E allora, visto che c’era, ha spiegato che le dispiace passare per bugiarda, perché ancora c’è chi non credere alla sua storia d’amore. A scanso di equivoci ha chiarito che se ci fosse qualcosa da spiegare lo farebbero, ma al momento non c’è nulla e quindi non hanno nulla da dire. basterà per far tacere gli invidiosi?

Impostazioni privacy