Manuel Bortuzzo-Lulù, il messaggio sconvolge i fan: rottura imminente?

Manuel Bortuzzo-Lulù, il messaggio sconvolge i fan: rottura imminente. Le voci ciircolate nei giorni scorsi, all’inizio smentite dai diretti interessati, trovano una conferma ufficiale

Da qualche giorno a questa parte sono tornati al centro del gossip nostrano, quasi certamente loro malgrado. Manuel Bortuzzo e Lucrezia Lulù Selassiè, protagonisti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip e di una storia d’amore iniziata proprio all’interno della Casa di Cinecittà e proseguita fuori, sono di nuovo sotto le luci dei riflettori. Sia le riviste specializzate che i social non fanno altro che discutere e commentare la relazione tra i due ragazzi, alle prese con una questione particolarmente delicata e tutt’altro che risolta.

Lulù e Manuel Bortuzzo
Lulù e Manuel Bortuzzo (Instagram)

E’da almeno una settimana che circola con insistenza l’indiscrezione secondo cui il papà di Manuel Bortuzzo, Franco, non veda affatto di buon occhio la relazione tra il suo amato primogenito e la giovane principessa etiope. Voci che avrebbero piena trovato conferma nella scelta compiuta da Bortuzzo senior di non seguire più su Instagram sia Lulù Selassiè che la sorella Clarissa. Una decisione drastica immediatamente ricambiata dalle due ragazze. Ciononostante, Lulù aveva rassicurato tutti i suoi fan: “Non è un problema il rapporto tra me e il signor Bortuzzo, la storia tra me e Manuel continua a procedere a gonfie vele“.

Manuel Bortuzzo-Lulù, c’è aria di crisi: “E’ difficile andare avanti”

Lulù
Lulù Selassiè (Instagram)

Evidentemente, a quanto pare, si trattava di frasi di circostanza. In un’intervista rilasciata pochissime ore fa, Lulù Selassiè ha infatti ammesso esplicitamente l’esistenza di problemi tra lei e Manuel Bortuzzo legati proprio ai problemi in essere con il padre dell’ex nuotatore: “Per me non è obbligatorio avvicinarti a una persona se non ti capisce. Sono molto vera, non riesco a fingere. Abbiamo mentalità diverse, cerco di essere sincera ma se vedo un atteggiamento di chiusura, non mi sento accettata e mi dispiace. Voglio che Manuel sia felice e cerco di farlo stare sereno“.

Dunque Lulù non si sente accettata da Franco Bortuzzo che del resto non ha mai nascosto una certa ostilità nei confronti della ragazza. Secondo il giornalista esperto di gossip Alessandro Rosica tra la principessa etiope e il nuotatore ci sarebbe aria di crisi e non sarebbe una crisi facilmente superabile.

 

Impostazioni privacy