“Dimmi in faccia quello che pensi!”: Marco Melandri, attacco all’Isola

“Dimmi in faccia quello che pensi!”: Marco Melandri, attacco all’Isola. L’ex campione del Motomondiale è tornato provato

Alla fine è stato uno dei primi costretti a tornare a casa. L’avventura di Marco Melandri all’Isola dei Famosi 2022 è durata poco più di due settimane ma l’ex campione del Motomondiale non è pentito di aver partecipato.

Il cast dell’Isola dei Famosi (screenshot Mediaset)

Ospite nel format  dedicato al reality e condotto da Ignazio Moser e Valentina Barbieri.il romagnolo ha raccontato cosa ha funzionato e quello che invece non ha capito. Per lui era più facile lottare spalla a spalla contro Valentino Rossi e Jorge Lorenzo che avere a che fare con gli altri naufraghi e non lo nega.

“Speravo di trovarmi meglio nella comunicazione con gli altri naufraghi. Al contrario ho trovato un ambiente un po’ ostico per me, quindi mi sono chiuso. Alla fine è stata un’esperienza tosta. Ma essere per la prima volta disconnesso dal resto del mondo è stato utile: ti guardi dentro, è un momento per riflettere importante”.

Marco Melandri, attacco all’Isola: ecco perché non è riuscito ad andare avanti

La chiacchierata è servita anche a spiegare che lui nella vita di tutti è giorni non è così ombroso e scontroso come forse ha fatto vedere in Honduras, al contrario. ma quella è un’esperienza diversa e si è trovato a dover fronteggiare persone che sapevano bene come giocare.

“Spesso ti trovavi a discutere con qualcuno senza che avesse il coraggio di mettere in dubbio nemmeno se stesso. Non c’era dialogo, per me era una discussione morta in partenza, stavo zitto. Vedevo persone che andavano da un concorrente e parlavano male di un altro, di quello che prima sembrava il loro amico. A me non piace fare così: dimmi in faccia quello che pensi!“.

Marco Melandri
Marco Melandri (Instagram)

Memorabili resteranno le sue discussioni forti con Floriana Secondi, che però secondo lui è una di quelle che conosce meglio le dinamiche dei reality. Ora però è felice di essere tornato a casa, aver riabbracciato la sua compagna e la figlia. Ma se potesse, cosa cambierebbe del suo viaggio? “Cpmpagni di viaggio, credo che se avessi trovato dei naufraghi diversi con me su Playa Sgamada sarei riuscito ad andare avanti di più”.

Impostazioni privacy