Manuel Bortuzzo-Lulù, nuvole all’orizzonte per la coppia: l’ultimo gesto spiazza tutti

Manuel Bortuzzo-Lulù, come Giulietta e Romeo? Gli indizi ci sono tutti. L’ex nuotatore e la giovane principessa etiope sono sempre più innamorati, ma non tutti sono d’accordo

Nonostante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip sia terminata un mese fa Manuel Bortuzzo continua, molto probabilmente suo malgrado, a far parlare di sè. L’ex nuotatore triestino è stato senza alcun dubbio uno dei concorrenti più amati e seguiti all’interno del bunker di Cinecittà: ad alimentare vivaci e frequenti discussioni sui social, l’intensa e appassionata love story sbocciata con la giovane principessa etiope, Lucrezia Selassiè, detta Lulù. Una relazione che ha vissuto di parecchi alti e bassi soprattutto all’inizio, ma che si è consolidata nel corso del tempo.

Manuel e Lulù
Manuel Bortuzzo e Lulù (Instagram)

Tra i due giovani è nato un sentimento profondo, sincero, che una volta conclusa l’esperienza del Grande Fratello Vip li ha spinti ad iniziare una convivenza in piena regola. Un passo molto importante che Manuel Bortuzzo e Lulù hanno compiuto con entusiasmo e consapevolezza ma che pare aver fatto storcere il naso ai familiari dell’atleta triestino.

Prima il padre di Manuel, Franco Bortuzzo, da sempre ostile alla relazione tra i due ragazzi a maggior ragione da quando sono andati a vivere sotto lo stesso tetto. Un’ostilità che Bortuzzo sr ha espresso pubblicamente quando ha dichiarato di non considerare Lulù Selassiè la compagna giusta per suo figlio.

Manuel Bortuzzo, anche il fratello Kevin contro Lulù

Manuel e Kevin
Manuel e Kevin Bortuzzo (Instagram)

Ma questa sorta di accerchiamento della famiglia Bortuzzo nei confronti di Lulù non si esaurisce, anzi. Dopo papà Franco è il fratello minore di Manuel, Kevin, a prendere le distanze dalla principessa etiope. Il giovane Bortuzzo, anche lui nuotatore, ha prima tolto il ‘follow’ a Lulù e ha poi postato alcune storie su Instagram in cui si vede in compagnia di Federica, l’ex fidanzata di Manuel.

La giovane era molto amata dalla famiglia Bortuzzo e con Kevin in particolare ha mantenuto un bel legame che dura ancora oggi. Insomma, la liaison tra Manuel e Lulù ricorda, per certi versi, una delle più celebri storie d’amore della letteratura, quella tra Giulietta e Romeo. Nel frattempo, la storia tra Manuel e Lulù prosegue come se niente fosse: i due ragazzi sono sempre più innamorati.

 

Impostazioni privacy