Dazn in offerta, occasione da prendere al volo: prezzi così sono imbattibili

Dazn in offerta, occasione da prendere al volo: prezzi così sono imbattibili. Per i clienti vecchi e nuovi arriva una proposta interessante

La novità più grossa ancora prima che iniziasse la stagione di Serie A è stata la partnership tra Dazn e TIM per la trasmissione completa in esclusiva del campionato. L’operatore telefonico sta facendo i conti, ma intanto rilancia le sue offerte.

Timvision, offerta con Dazn (Facebook)

Perché a maggio ci sarà una nuova proposta da parte di TIMVISION sia per la rete fissa e per la rete mobile, anche per quello che riguarda il calcio. Saranno ancora disponibili le offerte Prova TIMVISION Gold e Prova TIMVISION Intrattenimento. Per chi attiverà questi pacchetti  fino al 28 aprile 2022, il periodo di prova durerà fino al 31 maggio 2022. Per i contratti dal 29 aprile 2022 fino al 28 maggio 2022, il periodo di prova con costo una tantum (senza altri costi mensili) durerà fino al 30 giugno prossimo.

In particolare agli appassionati di sport interessa Prova TIMVISION Gold con Dazn, Netflix e Disney+. In offerta al costo di 29,99 euro al mese fino al 30 settembre 2022, poi 44,99 euro al mese a tempo indeterminato. In fase di attivazione il cliente pagherà 19,99 euro una tantum. E in questo caso l’offerta può essere attivata da tutti i nuovi e già clienti di rete fissa e di rete mobile TIM.

Dazn in offerta, occasione da prendere al volo: tutte lr proposte commerciali da fine aprile

Dalle prossime ore cambieranno anche le offerte di streaming per già clienti di rete fissa TIM con TIMVISION a pagamento attivo. I costi promozionali visti finora non saranno più validi per i primi tre mesi, ma per contratti dal 24 aprile 2022 in poi dureranno fino al 31 agosto 2022. Successivamente saranno validi i costi standard delle relative offerte TIMVISION, a tempo indeterminato. Il prezzo mensile applicato dopo il 31 agosto 2022 per l’offerta TIMVISION Gold sarà comunque scontato rispetto a quello standard di 44,99 euro.

Per i clienti di rete fissa che hanno attivo TIMVISION a pagamento, le nuove offerte saranno quindi due. TIMVISION Calcio e Sport con un prezzo scontato a 5 euro al mese fino al 31 Agosto 2022 e poi a 29,99 euro al mese a tempo indeterminato. Ma anche
TIMVISION Gold con un prezzo scontato a 10 euro al mese fino al 31 agosto 2022, poi a 40,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Dazn
Dazn (ANSA)

Infine, per quelli che sono già clienti di rete fissa TIM e hanno attivo TIMVISION con Netflix (inclusa l’offerta Intrattenimento), l’offerta TIMVISION Gold sarà questa. Un costo di 17,99 euro al mese fino al 31 agosto 2022 e poi a 40,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Impostazioni privacy