Clamoroso a Roma, Totti coinvolto in una rissa in campo – VIDEO

Serata movimentata a Roma in una partita amatoriale di calcio che ha coinvolto anche l’ex capitano della Roma Francesco Totti

Cose che accadono su qualsiasi campo amatoriale. Anche se il nome dei protagonisti fa notizia: in particolare quello di Francesco Totti.

Francesco Totti
Getty Images

Scintille sul campo della Supercoppa di calcio a otto che vedeva di fronte la Lazio e la squadra patrocinata dal Pupone, il Totti Sporting Club.

Totti, dopo la Roma

Anche dopo aver dato l’addio al calcio giocato ormai diverso tempo fa dedicandosi ad attività di marketing, comunicazione, pubblicità e produzione televisiva, Totti non ha mai perso il gusto per il campo e il calcio. Gioca abitualmente in campo a undici con gli amici di sempre, molti dei quali ex giocatori, e ha iscritto la sua squadra ad alcuni campionati amatoriali di Calciotto e Calcetto, la versione a cinque, molto popolare a Roma, che si gioca su impianti sintetici con le dimensioni del campo di tennis. Ma di fatto un nome come il suo è costantemente al centro dell’attenzione.

Baruffa e discussioni

Una finale tra Lazio e la squadra di Totti è un evento. Sul campo tanta gente, tantissimi bambini. Soprattutto a caccia di autografi e foto importanti. Il momento di tensione si è scatenato quando Davide Moscardelli, anche lui ex bomber di alto livello, compagno di squadra di Totti, si è guadagnato un importante calcio di punizione. La Lazio era in vantaggio. Tanta gente sul pallone, qualche parola. E Totti rifila una manata a Tomas Amico, attaccante della Lazio decisivo nel corso dell’incontro. Ne nasce una baruffa che crea molta tensione e che si calma a fatica. Lo storico 10 della Roma non ha detto se a farlo reagire sia stata una parola di troppo, un insulto. Certo il suo gesto è stato clamoroso. Ed è diventato virale, lanciato all’istante sui social dalle decine di persone che seguivano il match.

La partita si è chiusa sul 4-2 per la Lazio, che ha alzato il trofeo grazie a tre gol di Tomas Amico, e a un centro di Biscussi. Inutili per il Totti Sporting Club i gol del Pupone e di Moscardelli.

Ancora qualche discussione e tensione al momento del rientro negli spogliatoi. Tantissima tensione invece sui social dove commenti, condivisioni e molte polemiche hanno accompagnato il gesto dell’ex giallorosso

Impostazioni privacy