Manuel Bortuzzo, il tanto temuto annuncio è arrivato: fan impietriti

Manuel Bortuzzo, non ci sono più dubbi: c’è l’annuncio ufficiale. Le parole dell’ex promessa del nuoto italiano sono destinate a scatenare polemiche

La sesta edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa lo scorso 21 marzo, dunque più di un mese fa. Ciononostante, qualcuno tra i concorrenti che hanno preso parte al reality continua a far parlare di sè. Uno di questi è senza dubbio Manuel Bortuzzo, il giovane ex nuotatore costretto a vivere su una sedia a rotelle da oltre tre anni. La sua presenza all’interno della Casa più spiata d’Italia ha lasciato un segno profondo, quasi indelebile. E ha suscitato grande interesse tra il pubblico presente negli studi Mediaset e i telespettatori la sua appassionata storia d’amore con la princiepssa etiope, Lucrezia ‘Lulù’ Selassiè.

Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (Instagram)

Una relazione che dopo un periodo iniziale vissuto sulle montagne russe si è trasformata in un rapporto sincero, segnato da sentimenti nobili e profondi. Tanto che una volta usciti dal bunker di Cinecittà, i due ragazzi hanno deciso di andare a convivere per coronare il loro sogno d’amore. Ma nella vita, a differenza che nelle fiabe, capita molto spesso che il tanto auspicato lieto fine non ci sia.

E così, dopo settimane di indiscrezioni e rumors a proposito di una possibile crisi tra i due giovani, Manuel Bortuzzo è uscito allo scoperto annunciando ufficialmente la fine della storia con Lulù Selassiè: “Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno sostenuto me e Lulù, ma purtroppo quella della Casa del GF rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale. Ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare: da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori“.

Manuel Bortuzzo, la fine della storia con Lulù era nell’aria

Lucrezia
Lucrezia Selassiè (Instagram)

La fine della relazione tra Manuel e Lulù non è un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Gli indizi c’erano tutti: in primis la rottura tra Lulù e la famiglia di Manuel. Sia il padre Franco Bortuzzo che il fratello minore, Kevin, avevano smesso di seguire la ragazza sui social. Un gesto esplicito che aveva fatto  discutere i fan della coppia. La stessa principessina etiope aveva ammesso in un’intervista di non sentirsi accettata dal cosiddetto ‘clan Bortuzzo’.

Poche ore prima del comunicato ufficiale, un nuovo indizio aveva messo in allarme i fan, preoccupati per una possibile crisi tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. L’ex nuotatore aveva deciso di eliminare un album di storie fissate sul suo profilo Instagram ufficiale. Una presa di posizione molto dura che lasciava presagire un probabile scenario di crisi.

Impostazioni privacy