Manuel Bortuzzo, è già crisi con Lulù Selassiè? I social in subbuglio

Manuel Bortuzzo, è già crisi con Lulù Selassiè? I social in subbuglio. La scelta dell’ex nuotatore, grande protagonista del Grande Fratello Vip 6, fa discutere i fan

Il Grande Fratello Vip 6 è finito da un mese, ma Manuel Bortuzzo resta sotto le luci dei riflettori come punto di riferimento del gossip nostrano. L’ex promessa del nuoto italiano, costretto da tre anni a vivere su una sedia a rotelle, è infatti balzato agli onori della cronaca rosa grazie alla love story nata all’interno della Casa più spiata dagli italiani con la giovane principessa etiope Lucrezia Lulù Selassiè. Una relazione che dopo un periodo di alti e bassi ha preso letteralmente il volo. I due ragazzi infatti, una volta usciti dal bunker, sono andati a convivere sotto lo stesso tetto.

Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (Instagram)

Una convivenza da sogno per i due ragazzi, più innamorati che mai che di recente sembra però aver mostrato le prime crepe. Non tanto per qualche dissapore tra i due, ma a causa dei rapporti tutt’altro che idilliaci tra Lulù Selassiè e Franco Bortuzzo, il padre di Manuel. Le tensioni tra la ragazza e il suocero, iniziate già quando i ragazzi si trovavano ancora nella casa del Grande Fratello, si sono acuite in quest’ultimo periodo.

La prova che tra Lulù e Franco Bortuzzo non ci sia feeling si è avuta nel momento in cui Bortuzzo senior ha smesso di seguire la ragazza su Instagram e viceversa.

Manuel Bortuzzo, Pasqua in montagna senza Lulù

Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (Instagram)

Ad alimentare ulriormente le voci su una presunta crisi tra i due è stato involontariamente lo stesso Manuel Bortuzzo che in occasione delle vacanze di Pasqua ha organizzato un viaggio rigenerante sulle Dolomiti, in Trentino Alto Adige. Una breve vacanza che l’ex nuotatore ha deciso di concedersi in solitudine, senza la sua dolce metà e che ha immoprtalato con alcuni post appasi sul suo profilo Instagram.

La scelta di di Manuel Bortuzzo ha ovviamente scatenato un dibattito sui social, con molti fan che si sono domandati perchè Lulù non fosse con lui. “Quel posto dentro me“, il breve messaggio riportato da Bortuzzo a corredo degli scatti che lo vedono godersi lo spettacolo delle montagne innevate. Ma anche se Lulù Selassiè non era con lui, la storia con Manuel procede a gonfie vele. All’orizzone non si intravede alcuna crisi.

 

Impostazioni privacy