Diletta Leotta si prepara per lo sprint scudetto: pioggia di like sui social – VIDEO

92

Diletta Leotta si prepara per lo sprint scudetto: pioggia di like sui socia. La giornalista di DAZN è pronta a commentare dal vivo questo incandescente finale di campionato

Il campionato di Serie A sta per giungere alla conclusione con l’accesa ed incerta lotta scudetto destinata a durare fino alla 38/a e ultima giornata, in programma domenica 22 maggio. Inter e Milan, divise da due soli punti, sono pronte a contendersi la conquista dello scudetto negli ultimi 180 minuti che la piattaforma streaming DAZN racconterà nei dettagli attraverso le voci dei telecronisti e i volti degli inviati a bordo campo.

Tra quest’ultimi, l’attesa è rivolta esclusivamente o quasi a Diletta Leotta. La bionda giornalista siciliana, dopo aver osservato un turno di riposo, sarà quasi certamente protagonista su uno dei due campi chiave della penultima giornata: l’Unipol Domus di Cagliari che ospiterà il match tra i sardi e l’Inter o il Meazza dove si affronteranno domenica il Milan capolista e l’Atalanta.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

Nel frattempo, la bionda giornalista siciliana si sta preparando nel migliore dei modi in vista di un week end calcistico che promette scintille. Sempre attraverso il suo profilo Instagram, Diletta Leotta ha postato un video che immortala qualche istante di un suo intenso allenamento atletico all’interno del suo appartamento sulle note di un celebre brano del compianto artista americano Michael Jackson.

Un modo come un altro per mantenersi in forma a poche ore dalla giornata calcistica. Sempre su Instagram, ma all’interno delle storie, Diletta Leotta ha condiviso con i suoi followers il momento in cui raggiunge una delle città d’arte più belle e affascinanti d’Italia, Firenze. Una visita suggestiva e coinvolgente in attesa di tornare al lavoro.

Diletta Leotta, l’allenamento in casa fa il pieno di like

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Buddyfit (@buddyfit)

Ma è la seduta di allenamento in casa a scatenare la curiosità dei follower della giornalista catanese. Il suo video, pubblicato qualche ora fa, ha fatto il pieno di like su Instagram. Tra l’altro, la cronista siciliana è in quel momento in compagnia di un giovane, molto probabilmente un amico, che la segue passo dopo passo.

A questo punto non resta che attendere qualche ora per scoprire su quale campo Diletta Leotta sarà inviata in questo fine settimana.