La Juventus anticipa tutti: l’annuncio a sorpresa stravolge il mercato

La Juventus anticipa tutti: l’annuncio a sorpresa stravolge il mercato. Basta un’immagine per cambiare le certezze di tutti i tifosi

Fine stagione per molti club significa pianificare. Da una parte il mercato e dell’altra il merchandising e per questo le ultime di campionato sono sempre utili per lanciare i kit nuovi di maglie. Sta per farlo anche la Juventus che ha battuto tutti sul tempo, con una novità clamorosa.

Max Allegri
Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus (ANSA)

Poco fa i bianconeri hanno lanciato sul loro sito ufficiale e sui social legati al club la nuova maglia ‘home’ per la stagione 2022/23. Non piacerà molto ai puristi, perché le strisce bianconere sno tutte zigrinate e si distinguono anche poco, ma in fondo è in linea con le tendenze nel mondo del calcio delle ultime stagioni.

La maglia creata dalla Juventus e dallo sponsor tecnico Adidas farà il suo esordio sabato 14 maggio in occasione del match delle Juventus Women neo campionesse d’Italia, contro il Milan. Poi due giorni dopo, lunedì 16, all’Allianz Stadium la indosserà la squadra che nel posticipo affronterà la Lazio di Maurizio Sarri.

La Juventus anticipa tutti: la nuova maglia indossata da Morata è un segnale

Per il lancio della nuova maglia, la società he scelto alcuni testimonial che la indossassero. Dusan Vlahovic, che rappresenta il presente e il futuro del club. Ma anche, e qui sta l’annuncio a sorpresa, Alvaro Morata. Sulla carta un giocatore che nella prossima stagione quella maglia non la indosserà a meno che l’Atletico Madrid non faccia un forte sconto per il riscatto fissato in 35 milioni.

Morata con la nuova maglia della Juve (Twitter)

Però la riconferma di Morata è una precisa richiesta di Massimiliano Allegri, in attesa di recuperare a pieno servizio Federica Chiesa e di arrivare anche ad un altro attaccante che potrebbe essere Di Maria. Il 9 juventino via da Torino? Fino a poco tempo fa avremmo detto di sì, ma ora il destino potrebbe riservare sorprese.

Impostazioni privacy