Verona-Torino 0-1, Highlights, Voti, Tabellino: tre punti granata in trasferta

Il Torino conquista una vittoria al Bentegodi contro l’Hellas Verona grazie a un gol di Brekalo

Gara tutt’altro che scialba, e anzi piuttosto nervosa, tra il Torino e il Verona.

Verona Torino Brekalo
Brekalo dopo il gol decisivo (AP LaPresse)

La portano a casa i granata che si assestando definitivamente nel tabellone sinistro della classifica di Serie A.

Verona-Torino 0-1

In una partita che non rappresenta particolari esigenze di partita, Juric ritrova il suo passato con il Verona che ospita il Torino. Due squadre che si affacciano sul lato sinistro della classifica e che possono giocare senza ansia e patemi.

La partita

Buono l’approccio del Torino estremamente chiuso e attendo. Al secondo tentativo, dopo una prima conclusione vicinissima al gol, Brekalo trova il gol del vantaggio con un gran tiro che sorprende Montipò e una difesa veronese non rapidissima a chiudere. In avvio di ripresa Torino vicino al raddoppio con una doppia opportunità imbeccata ancora da Brekalo su calcio di punizione, ma Montipò salva su uno splendido colpo di testa di Belotti. Verona comunque reattivo e in partita con due occasioni ravvicinate per Caprari e Simeone. Ma tuttavia è il Torino a rendersi più pericoloso, ancora con Belotti e poi con Pellegri che coglie il palo.

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI VERONA – TORINO

Verona Torino Tudor
Tudor chiude con una sconfitta la sua stagione al Bentegodi (AP LaPresse)

Il tabellino

VERONA – TORINO 0-1
19′ Brekalo
Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò 6; Ceccherini  5.5 (73’ Hongla 6), Gunter 5.5 (46′ Sutalo 6), Casale 6; Lazovic 6 (73’ Frabotta 6), Tameze 6 (86’ Dawidowicz), Ilic 6, Depaoli 5 (73’ Cancellieri 6); Lasagna 5.5, Caprari 5.5; Simeone 5.5.
Torino (3-4-2-1): Berisha 6.5; Izzo 6 (60′ Djidji 6), Zima 6.5, Rodriguez 5.5; Aina 5.5, Lukic 6.5, Ricci 6 (55′ Pobega 6.5), Vojvoda 5.5 (55′ Ansaldi 6); Praet 6, Brekalo 6.5; Belotti 6 (76′ Pellegri 6).
Ammoniti: Gunter, Casale, Izzo, Caprari, Tudo, Praet

Impostazioni privacy