Filippo Magnini conduttore televisivo: non se l’aspettava nessuno

Filippo Magnini conduttore televisivo: non se l’aspettava nessuno. Nuovo ruolo a sorpresa per l’ex campione di nuoto convolato a nozze con la sua fidanzata, l’ex Velina Giorgia Palmas

E’ un momento straordinario nella vita privata e professionale di Filippo Magnini. L’ex nuotatore campione del mondo dei 100 stile libero, mentre da un lato ha coronato il suo sogno d’amore convolando a nozze cone l’ex Velina di Striscia la notizia, Giorgia Palmas, dall’altro sta per iniziare una nuova entusiasmante avventura televisiva che potrebbe renderlo ancora più popolare.

Da vero sportivo e amante della forma fisica, Filippo Magnini si occuperà di salute e benessere davanti alle telcamere della Rai. Un nuovo appuntamento che andrà in onda su Rai 2 ogni sabato mattina, alle 9.00. Il programma si chiama ‘Per me‘ e in conduzione l’ex nuotatore pesarese sarà affiancato dalla bella showgirl Samanta Togni, campionessa di ballo e insegnante.

Magnini
Filippo Magnini (Ansa)

Si tratta di un programma originale, un contenitore in cui si offrono consigli agli spettatori su come prendersi cura di se stessi e della propria salute. Quindi, spazio a tutto ciò che può aiutare a star bene: attività fisica in genere con un occhio di riguardo a danza e sport, dalle ricette salutiste ai massaggi.

In uno studio immerso nel verde, una sorta di giardino d’inverno, Samanta Togni insegnerà al pubblico i passi base di diversi stili di ballo, che non hanno solo una finalità ludica, ma saranno anche un modo per tenersi in forma. Lo stile protagonista della prima puntata sarà la samba

Filippo Magnini parlerà di benessere e forma fisica: i fan sono incuriositi

Samanta e Filippo
Filippo Magnini e Samanta Togni (Ansa)

Sarà ovviamente diverso il ruolo di Filippo Magnini all’interno del programma: l’ex campione di nuoto in compagnia del pastry chef Giacomo Vitali, preparerà delle colazioni light (sia dolci che salate) molto semplici, gustose e soprattutto leggere, spiegando i valori nutrizionali di ogni pietanza e le sue proprietà benefiche.

Inoltre, nel corso del programma, Samanta Togni e Filippo Magnini ospiteranno personaggi famosi che spiegheranno in che modo si tengono in forma. Ospite della prima puntata il neopapà Paolo Ciavarro che racconterà, tra le altre cose, la sua passione per il tennis. I due conduttori, con le loro esperienze da campioni, aiuteranno i telespettatori a riscoprire uno stile di vita sano e attento alla salute.

 

Impostazioni privacy