Carlo Ancelotti, arriva l’annuncio tanto atteso: tifosi in fibrillazione

Carlo Ancelotti, arriva l’annuncio tanto atteso: tifosi in fibrillazione. E un momento particolarmente importante per il tecnico del Real Madrid

E’ un periodo molto importante per Carlo Ancelotti. Il tecnico del Real Madrid, dopo aver guidato le merengues alla conquista della Liga, è concentrato sulla preparazione della gara più importante dell’anno, la finale di Champions League in programma sabato 28 maggio contro il Liverpool di Jurgen Klopp. Ma la sfida contro i Reds non è l’unico grande appuntamento che vedrà coinvolto il tecnico di Reggiolo.

L’allenatore emiliano ha due figli, Katia e Davide. La prima è convolata a nozze qualche anno fa dopo aver vissuto qualche esperienza in tv, il secondo è invece entrato nello staff tecnico del padre venendone addirittura promosso come allenatore in seconda.

Ancelotti
Carlo Ancelotti (LaPresse)

E proprio Davide venerdì 10 giugno si legherà in matrimonio alla sua compagna, Ana Galocha, dalla quale ha avuto due figli. Le nozze erano previste tempo fa, ma lo scoppio della pandemia ha portato all’annullamento della cerimonia. “Siamo molto eccitati e nervosi. L’idea era quella di sposarci a Mairena del Alcor. Sarà un matrimonio di veri amici, non ci saranno volti noti. Sì, ci saranno persone del Real Madrid, del Bayern e dell’Everton. Ma sarà un matrimonio intimo”, ha rivelato Ana.

Le nozze verranno dunque celebrate il 10 giugno, due settimane dopo la finale di Champions League, presso l’Hacienda Molinillos, situata nella città sivigliana di Mairena de Alcor, di cui la ragazza è originaria. I due si sono conosciuti qualche anno fa in un cocktail bar dove lei lavorava.

Carlo Ancelotti, si sposa il figlio Davide. La compagna: “Mio suocero è un grande”

Davide Ana
Davide e Ana (Instagram)

La bella Ana Galocha, in questa lunga intervista, ha poi parlato del suo rapporto con Carlo Ancelotti, il suo illustre suocero: “E’ una gran brava persona. Carlo è un uomo semplice, schietto e umile“. La fidanzata di Davide ha poi svelato la sua passione per il Siviglia, ma precisando di sostenere sempre la squadra in cui lavora il compagno.

Faccio il tifo per tutte le squadre in cui lavora Davide, dipendiamo dalla squadra in cui si trova. È meraviglioso vederlo lì – ribadisce Ana –  e questa Champions League sta andando alla grande. Il Real Madrid sta facendo molto bene, è bello vivere a Madrid, e sarà eccitante vivere l’attesa della finale del 28 maggio”.

 

 

Impostazioni privacy