Pogba-Juventus, clamoroso annuncio: tifosi letteralmente spiazzati

Pogba-Juventus, clamoroso annuncio: tifosi letteralmente spiazzati

Nella serata delle grandi emozioni, dettate dall’addio di Paulo Dybala e Giorgio Chiellini, e dell’ennesima delusione – il pareggio all’ultimo secondo della Lazio – i tifosi della Juventus incassano un’altra notizia controversa.

Juventus Lazio
Migliaia i banner per Dybala e Chiellini della partita di ieri (AP LaPresse)

Per tutta la giornata di ieri si era sparsa la voce di un incontro a Vinovo tra i dirigenti della Juventus, guidati dall’amministratore delegato Maurizio Arrivabene, e gli agenti di Paul Pogba. Ma lo stesso Arrivabene ha smentito qualsiasi trattativa.

Juventus, nessuna trattativa con Pogba

“Pogba è un giocatore del Manchester United, il giorno che vorremo parlare di lui dovremo farlo con il club, perché ci sono delle regole che vanno rispettate – ha detto l’AD della Juventus – e non vogliamo rovinare i rapporti con una società con cui abbiamo accordi ben precisi”.

De Ligt in partenza?

Una dichiarazione molto cauta quella di Arrivabene, ribattuta questa mattina da giornali e agenzie inglesi. Che in realtà continuano a parlare di un probabilissimo trasferimento di Pogba al Real Madrid di Ancelotti: e di un forte interesse dello United per De Ligt, uno dei primi obiettivi di mercato del nuovo tecnico dei Red Devils Ten Kate.

Paul Pogba
Paul Pogba, il suo addio allo United è ormai cosa fatta (Foto ANSA)

Una ricostruzione credibile. Considerando il fatto che i procuratori che curano gli interessi di Pogba, i collaboratori di Mino Raiola – scomparso pochi giorni fa – sono gli stessi dell’olandese. Ma anche quelli di Kean il cui prestito ai bianconeri è un altro argomento di discussione.

Arrivabene ha parlato invece di quello che sarà il nuovo corso: “Continueremo ad anticipare il mercato così come abbiamo fatto con Vlahovic. Gestiremo un mercato all’insegna della sostenibilità. L’introduzione di Miretti in prima squadra segue un segnale, la valorizzazione dei giovani”.

 

Impostazioni privacy