Manuel Bortuzzo, schiaffo improvviso: un gesto che non si aspettava nessuno

Manuel Bortuzzo, schiaffo improvviso: un gesto che non si aspettava nessuno. Ancora una volta il suo comportamento fa discutere

Ormai l’ha capito anche lui: sicuramente il Grande Fratello Vip 6 gli ha dato una grande esposizione mediatica andata ben oltre il messaggi di normalità che voleva portare. Ma Manuel Bortuzzo nelle ultime settimane sta conoscendo anche l’altro lato della medaglia, quello delle polemiche feroci.

Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (ANSA)

Da quando infatti ha rotto ufficialmente ogni rapporto con Lulù Selassié, i fan della principessa che erano diventati anche fan della coppia non gli lasciano tregua. Già nei giorni successivi lo avevano attaccato pesantemente e dopo la sua ultima ospitata a verissimo avevano fatto notare la sua incoerenza.

Per settimane l’ex nuotatore aveva ripetuto a tutti che Lulù fuori dalla casa del reality era la stessa che lui aveva amato nel programma. Poi però l’ultima volta che è andato da Silvia Toffanin ha detto l’esatto contrario, cioè che non riconosceva più quella ragazza che aveva amato e con la quale pensava di passare tutta la sua vita. Parole che sono suonate male a molti.

Manuel Bortuzzo, schiaffo improvviso: i motivi dietro al gesto improvviso

Proprio alla trasmissione di Canale 5 però è legato un gesto tanto improvviso quanto clamoroso di Manuel Bortuzzo. I suoi fan sempre attenti a tutto quello che fa, hanno notato che sono diminuito i suoi contatti su Instagram. In particolare è sparito il ‘segui’ che aveva messo a Verissimo, dove è stato ospite diverse volte.

Una mossa che sarebbe arrivata dopo che il programma condotto dalla Toffanin nelle storie del suo profilo social aveva fatto una precisa domanda ai follower. Li invitava a scoprire i veri motivi della fine della relazione tra Manuel e Lulù. Una curiosità che forse non gli è piaciuta, così come non gli sono piaciute le ultime parole della principessa che crede ancora nella fora del loro amore.

Manuel e Lulù
Bortuzzo e Lulù Selassiè (Instagram)

Manuel per ora continua a seguire tutte le sorelle Selassié, anche se ha messo fine alla sua relazione con Lulù. Ma questo gesto spiega chiaramente che vuole chiudere ogni contatto con il suo recente passato e pensare solo alle Paralimpiadi di Parigi 2024.Magari con Federica, la sua ex tornata improvvisamente di moda, ancora al suo fianco.

Impostazioni privacy