Ambra cancella per sempre Allegri, la sua nuova fiamma ha un nome

Ambra cancella per sempre Allegri, la sua nuova fiamma ha un nome. Dopo le prima immagini del bacio spunta anche la sua identità

Ha aspettato mesi, perché quell’amarezza è stata una mazzata. Ma Il ritorno in una fiction con ‘Le Fate Ignoranti’ su Amazon Prime e il Concerto del 1° Maggio, il prossimo debutto a X Factor come giudice e il teatro non sono le uniche novità per Ambra Angiolini.

Ambra cancella Allegri (Instagram)

A distanza di mesi dalla clamorosa e dolorosa rottura con Massimiliano Allegri l’attrice e conduttrice romana è di nuovo innamorata. O almeno questo fanno pensare alcune immagini pubblicate qualche giorno fa in esclusiva dal settimanale ‘Diva e Donna’. Ambra che si gode un aperitivo un compagnia di un cavaliere sconosciuto e scatta anche il bacio.

Ma chi è l’uomo che le ha fatto dimenticare l’allenatore della Juventus? Come spiega il quotidiano ‘La Nuova Sardegna’ dovrebbe essere Gianluca Roberto, originario di Roma ma trasferito da qualche anno trasferito in Sardegna, a Olbia. Attualmente lavora come dirigente al Cipnes, il Consorzio industriale del nordest dell’isola che promuove lo sviluppo economico della Gallura. E spuntano nuovi particolari: per ragioni di lavoro lui è spesso a Milano, dove vive Ambra. Per questo il rapporto tra i due sarebbe ormai consolidato da diversi mesi.

Ambra cancella per sempre Allegri, la sua vera forza è la famiglia

Ambra l’avevamo lasciata amareggiata ed emotivamente distrutta dopo l’addio all’allenatore della Juventus. I motivi li conoscono solo loro, anche se nessuno ha mai replicato alle accuse di tradimenti plurimi. Ma a distanza di tempo Ambra ha trovato anche modo di scherzarci sopra quando è stata ospite nello show di Michelle Hunziker: “Ho visto te e non mi sono sposata. Prendo spunto per dire l’ultima volta che mi sono sbagliata era il 2017. Oggi che è il 2022 la morale è che mi ero proprio sbagliata”.

Una data non è sfuggita ai fan più attenti: proprio nel 2017 aveva cominciato a frequentare Allegri per quello che il settimanale ‘Chi’ aveva definito lo scoop dell’anno, pubblicando le loro foto all’Argentario. Da allora però è cambiato tutto e Ambra adesso ha trovato la forza per ricominciare. Come ha confermato di recente, alla festa per i suoi primi 45 anni.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri (ANSA/Mondadori)

Postando la foto della torta che le avevano regalato i due figli, Jolanda e Leonardo, ha anche aggiunto “il 4 poi il 5 e tutto l’amore che abita in questi due numeri. Ho 45 anni e ancora una voglia matta di sbagliare – scrive ancora – Grazie a chi resta. Siete tutto quello per cui non ho trovato le parole”. C’è sempre un tempo per ricominciare, anche in amore.

Impostazioni privacy