Clemente Russo, lo sfogo dopo l’eliminazione dall’Isola: “Il più falso è lui”

Clemente Russo, lo sfogo dopo l’eliminazione dall’Isola: “Il più falso è lui”. L’ex pugile è tornato a casa e si toglie qualche sassolino

Nel giro di una settimana l’Isola dei Famosi 2022 ha perso due dei suoi guerrieri. Prima Laura Maddaloni e poi Clemente Russo che hanno assaggiato il sapore amaro del televoto e sono stati entrambi bocciati nettamente dal pubblico.

Clemente Russo (Instagram)

In effetti i due sportivi campani, che fanno coppia nella vita di tutti i giorni, non erano stati isolati solo dai loro compagni di gioco ma anche dai telespettatori. Eppure Clemente, rientrato in Italia dopo l’eliminazione definitiva (solo il 9% dei votanti era dalla sua parte) non si rimprovera nulla e lo ha confermato nell’ultima diretta sull’account Instagram del reality.

Ha confermato di esserci rimasto male e che se tornasse indietro eviterebbe qualche litigio che potrebbe averlo danneggiato. Ma è convinto di essere stato una persona vera al contrario di qualcun altro. “Il più falso? Sicuramente Nicolas Vaporidis. Mi hanno deluso lui, Carmen, Alessandro… ma soprattutto Roger”. Per questo spera che vinca Marco Cucolo E il suo bilancio finale? “Un 10 perché è stata bellissima e dire ‘la rifarei’ è un po’ pesante. Ma ci penserò”.

Clemente Russo, lo sfogo dopo l’eliminazione dall’Isola: ecco chi rischia di uscire adesso

Nella nuova diretta dell’Isola dei Famosi 2022 prevista per venerdì 20 maggio Clemente Russo sarà in studio insieme a tutti gli altri concorrenti già eliminati. E avrà modo di raccontare anche al pubblico a casa cosa non ha funzionato e tutto quello che il viaggio in Honduras gli ha consegnato.

Ma si annuncia una serata dalle emozioni fortissime. Il gruppo dei naufraghi infatti, secondo le anticipazioni del reality, sarà chiamato a decidere da che parte stare rispetto ad una delle concorrenti più chiacchierate fino ad oggi. Chi starà con Guendalina Tavassi e chi invece le darà contro? I due gruppi si sfideranno per la più ricompensa più importante: la dispensa di cibo.

Ci sarà una sorpresa romantica per Blind, con la fidanzata Greta pronta a sbarcare in Honduras per riabbracciarlo. Ma soprattutto uno tra Mercedesz Henger e Nicolas Vaporidis dovrà abbandonare la Playa Palapa e quindi diventerà a rischio eliminazione.

Impostazioni privacy