Diego Maradona, spunta un retroscena clamoroso: “Gli dissi no perché non mi piaceva”

Diego Maradona, spunta un retroscena clamoroso: “Gli dissi no perché non mi piaceva”. Era l’idolo di tutti i napoletani, tranne una

C’è uno stadio che porta il suo nome e sarà così per sempre e  ci sono mille motivi per ricordare Diego Maradona a Napoli. Perché con lui sono arrivati due scudetti e il club è stato al centro del mondo, ma non per tutti i napoletani il campione argentino è stato un idolo assoluto.

Maradona
Diego Armando Maradona (LaPresse)

Patrizia Pellegrino rappresenta un’eccezione e lo sa. L’attrice, showgirl, oggi anche influencer, napoletana era quasi sua coetanea (a luglio compirà 60 anni) era esplosa alla fine degli anni ’70 in una tv locale e a metà degli anni ’80 era già in Rai. Proprio lì l’aveva conosciuta Maradona e ci aveva provato.

Lo racconta ancora una volta la stessa Patrizia, intervistata dal ‘Coirriere del Mezzogiorno’: “Gli consegnai lo scudetto in Rai, andammo a cena, poi a ballare… A tutti i costi voleva conquistarmi. Gli dissi no perché non mi piaceva proprio. Mi telefonò per giorni, le mie amiche dicevano che ero una pazza. Ma con gli uomini che non mi piacciono proprio non posso”.

Diego Maradona, spunta un retroscena clamoroso: non è stato l’unico spasimante famoso

Diversamente era andata per un altro amore famoso, quello con Alberto di Monaco al quale invece aveva detto sì. L’aveva conosciuto verso la fine degli anni ’80 a Venezia, il principe le diceva che con il suo sorriso le ricordava sua madre, Grace Kelly. “Mi sembrava di essere in una favola lui era proprio il tipo che piaceva a me, un vero principe, mi fece una corte spietata alla quale mi abbandonai con gioia”.

Tutto però è finito qualche mese dopo quando uscirono le foto della Pellegrino su  Playboy e Playman. Perfette per il pubblico ma non per l’erede del trono di Monaco e così lule disse che non potevano continuare. Ma quegli scatti le avevano reso molto bene e l’avevano fatta apprezzare ancora di più dal pubblico, quindi non è pentita.

Patrizia Pellegrino (Instagram)

Oggi dopo tre figli e due mariti è legata da tempo a Giampaolo Embrione, manager del settore immobiliare. Si erano conosciuti da giovani, poi dopo essersi persi pder molti anni si sono ritrovati scoprendo l’amore. “Cerco, per quel che è possibile, di non coinvolgerlo. Di tenerlo lontano dai riflettori”.

Impostazioni privacy