Federica Pellegrini, è arrivato il momento: una cerimonia commovente

Federica Pellegrini, è arrivato il momento: una cerimonia commovente. Prove tecniche di matrimonio per la campionessa azzurra

C’è già una sede, sempre che non abbiano depistato tutti, perché succederà a Venezia. Non c’è ancora una data, anche se succederà verso la fine di agosto. Ma ormai il progetto delle nozze tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta è decollato.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Instagram)

Intanto però nel weekend c’è stato un altro matrimonio al quale l’ex campionessa azzurra non poteva davvero mancare. A Modena infatti si sono sposati Martina Carraro e Fabio Scozzoli, altre due stelle della nazionale azzurra negli ultimi dieci anni. Una storia d’amore che andava avanti da sei anni, con una proposta di matrimonio fatta nel febbraio scorso a Tenerife durante un ritiro.

La cerimonia a Modena, il ricevimento sulle colline attorno in un famoso agriturismo e una festa per tutti alla quale hanno partecipato diversi campioni della vasca. Con Federica Pellegrini e Matteo Giunta infatti c’erano anche Benedetta Pilato, Ilaria Bianchi, Elena Di Liddo e Nicolo Martinenghi. E l’abbraccio tra la Divina e la sposa, sua compagna di divertentissimi balletti su Tik Tok in Nazionale, ha commosso tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Federica Pellegrini, è arrivato il momento: il grande appuntamento si avvicina

Dopo Pasqua Federica Pellegrini era stata in Puglia, per un viaggio di piacere me anche di dovere. La Fede nazionale era insieme alle amiche di una vita, tutte ex compagne di Nazionale. Con lei Martina Carraro, Sara Franceschi, Laura Letrari, Alice Mizzau e Chiara Masini Luccetti, le damigelle che la accompagneranno all’altare. Solo che quel viaggio era per Martina, oltre che per provare gli abiti in vista del suo matrimonio.

Quello che dovevano dire lei e il suo ex allenatore che prossimamente sarà suo marito, lo hanno detto. Come aveva confessato al settimanale ‘F’, la sua priorità al momento è ancora lo sport, ma come dirigente visto che fa parte della Giunta Coni ma è anche membro del Cio. Un domani, se nessuno dovesse chiamarla più, andrebbe benissimo fare anche solo la mamma.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta (Instagram)

Ma di recente a Silvia Toffanin ha raccontato come è arrivata alla decisione del matrimonio: “Un momento che non dimenticherò mai. Non mi aspettavo che la proposta arrivasse così velocemente, pensavo che dopo il mio ritiro Matteo facesse passare più tempo. Il nostro è stato un percorso pieno di emozioni, prima solo sportive e solo dopo sono subentrati i sentimenti. Ora stiamo vivendo tutto alla luce del sole ed è bellissimo”.

Impostazioni privacy