Manuel Bortuzzo di nuovo fidanzato? Tutta la verità sul flirt

Manuel Bortuzzo di nuovo fidanzato? Tutta la verità sul flirt dopo la rottura con Lulù Selassiè: parla direttamente la ragazza

Tutto quello che sappiamo della vita privata di Manuel Bortuzzo da quando ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip 6 è sotto i nostro occhi, cioé la rottura con Lulù Selassié. Ma poi c’è anche altro perché lo sport preferito sembra essere diventato trovargli una fidanzata.

Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (Ansa)

Una candidata è stata Federica Pizzi, la ragazza con la quale Manuel usciva fino a prima del GF Vip 6. L’ex gieffino si è fatto vedere con lei più volte e insieme hanno anche guardato la fiction Rai ispirata alla sua storia e al libero autobiografico che aveva scritto tre anni fa. Certamente sono rimasti in buoni rapporti, anche alla famiglia del ragazzo lei piaceva molto ma non è vero che si sono rimessi insieme.

Nelle ultime ore invece è toccato a Giulia. Così si chiama la ragazza tirata in ballo dall’esperto di gossip Amedeo Venza su Instagram. L’ha indicata come possibile nuova fiamma di Manuel. E come indizi ci sarebbero una Storia con la presunta macchina di Manuel mentre ascolta una canzone di Ultimo e l’emoticon di un cuore rosso. Anche lei, come Manuel, viene dal mondo del nuoto e ha più di 21mila follower su Instagram.

Manuel Bortuzzo di nuovo fidanzato? Le parole della ragazza sono molto chiare

Una notizia che sta facendo impazzire i fan di Manuel Bortuzzo, peccato che non sia vera. O almeno è così che la vede la diretta interessata che è uscita allo scoperto nelle sue Stories. Non nega di conoscere Manuel e in effetti posta una serie di foto che dimostrano la loro conoscenza.

Ma i raporti non sono quelli che Venza voleva far passare: “Sapete cos’è l’amicizia? Bene, io e Manuel siamo amici da tanto. Tantissimo tempo. Dentro e fuori dall’acqua. Niente di più”. Frequentano la stessa piscina, si frequentano anche al di fuori dello sport e tutto finisce l’. Quindi un consiglio per tutti i curiosi: “Vivete sereni”.

Bortuzzo e Lulù
Bortuzzo e Lulù (Instagram)

Quindi Federica esiste ancora ma non stanno più insieme, esiste pure Giulia ma non sono fidanzati e invece con Lulù Selassié è rottura totale e non si parlano. Se fosse che Manuel in questo periodo vulpe solo concentrarsi su se stesso e pensare alle Paralimpiadi di Parigi 2024?

Impostazioni privacy