Clemente Russo, l’attacco di Laura Maddaloni spiazza: è successo davvero

Clemente Russo, l’attacco di Laura Maddaloni spiazza: è successo davvero. Nonostante l’eliminazione da L’Isola dei Famosi, la coppia di sportivi fa ancora parlare di sè

Sono stati entrambi eliminati con largo anticipo dall’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, ma la loro vis polemica non accenna a placarsi. L’ex pugile dilettante campione del mondo e vice campione olimpico Clemente Russo con la moglie Laura Maddaloni, a sua volta campionessa di judo, nella loro breve esperienza in Honduras sono stati al centro di vibranti e accese polemiche.

Sono stati i pessimi rapporti con alcuni naufraghi a compromettere la loro presenza sull’isola oltre alle accese discussioni tra Laura Maddaloni e Vladimir Luxuria, presente negli studi televisivi di Mediaset in qualità di opinionista. E proprio nel tentativo di giungere a un chiarimento reciproco, Barbara D’Urso ha invitato nel suo studio di Pomeriggio Cinque i protagonisti di questa vicenda.

Laura e Clemente
Laura Maddaloni e Clemente Russo (Instagram)

Ma l’obiettivo della conduttrice di Mediaset non è stato raggiunto: nel corso del cosiddetto chiarimento, tra Laura Maddaloni e Vladimir Luxuria sono volate accuse reciproche e critiche molto pesanti. La moglie di Clemente Russo non ha digerito l’appellativo ‘aggressiva’ con cui Luxuria l’ha apostrofata durante il programma.

A sua volta Vladimir Luxuria le ha spiegato che il mestiere dell’opinionista di un reality show consiste nel commentare il comportamento dei concorrenti. E ha precisato che lei parlava di un atteggiamento verbale aggressivo: “Hai avuto un linguaggio aggressivo. Detta proprio tutta hai fatto anche cose che non mi sono piaciute per niente“.

Clemente Russo, che scontro tra Laura Maddaloni e Vladimir Luxuria

Clemente Russo
Clemente Russo (Instagram)

In tutto questo, Clemente Russo è rimasto a lungo in silenzio. L’ex campione dei pesi massimi del resto ha confermato di non avere alcun problema con Vladimir Luxuria. Solo ad un certo punto della discussione in studio Clemente Russo è intervenuto nel diverbio tra la moglie e l’opinionista, accusando Luxuria di manipolare ciò che si vede in Italia.

Già in un primo momento quando ha preso la parola nello scontro tra Laura e Vladimir, l’ex pugila campano aveva lanciato una frecciata: “Viene montato il materiale, viene mandato in Italia e si fa vedere quello che si vuole“. Un’accusa esplicita rivolta alla produzione del reality. Alla fine il tanto atteso chiarimento non c’è stato e ognuno è rimasto sulle sue posizioni.

 

Impostazioni privacy