Isola dei Famosi, Laura Maddaloni ha litigato con il celebre fratello? Tutta la verità

Isola dei Famosi, Laura Maddaloni ha litigato con il celebre fratello? Tutta la verità dopo le polemiche delle ultime settimane

Pensavano sicuramente che sarebbe stata dura, ma forse non così. Perché fisicamente Laura Maddaloni e Clemente Russo erano assolutamente preparati per affrontare l’Isola dei Famosi 2022, ma non avevano fatto i conti con altro.

Laura Maddaloni (Instagram)

I due sportivi campani fin dalla prima settimana in Honduras si sono scontrati con molti dei loro compagni di reality e non sono riusciti a farsi nemmeno apprezzare. Il risultato, nel giro di pochi giorni, è stato che entrambi sono tornati a casa. E qui hanno scoperto l’altro lato del reality, quello delle polemiche.

Perché molti hanno notato un’assenza pesante durante le dirette, quella di Marco Maddaloni. Il vincitore dell’Isola dei Famosi 2019, anche lui ex judoka azzurro, stranamente non è mai venuto a supportare la sorella e il cognato, nemmeno sui social. E così morti hanno pensato che ci fossero storie tese in famiglia.

Marco Maddaloni (Instagram)

Laura Maddaloni ha litigato con il celebre fratello? La risposta non lascia dubbi

Ora a fare chiarezza sono le parole di Laura Maddaloni, intervistata da SuperGuidaTv. Nessuna frattura, nessun dissidio. “Assolutamente no, nella mia famiglia non c’è nulla di anormale. Le persone quando vedono che non c’è nulla di marcio vogliono crearlo perché le storie drammatiche funzionano. Anche se ci fosse, non andrei a vendere la mia vita personale in tv”.

L’ex naufraga spiega che questa esperienza in televisione era una cosa che volevano vivere elei e suo marito, un percorso di crescita sia come coppia che individuale. Proprio per quello in studio non è mai andato nessuno delle loro famiglie, non si sono mai collegati con le figlie, per non creare confusione.

Laura Maddaloni e Clemente Russo (Instagram)

Poi ha parlato anche dell’eliminazione del marito. “Non credo che sia uscito per qualcosa che abbia fatto. Riconosco di essere una donna scomoda, schietta e che non ha paura di prendere una posizione che sapevo fosse sbagliata a livello di dinamiche di gioco. Avrei dovuto fare la debole per andare avanti ma ho voluto essere me stessa fino alla fine”. Alla fine però è contenta che nessuno di loro abbia studiato strategie e sono sempre stati veri fino in fondo. Non ha pagato ma per loro va bene così.

Impostazioni privacy