Uomini e donne, amatissima protagonista scaricata ad un passo delle nozze: c’entra un ex Roma

Uomini e donne, amatissima protagonista scaricata ad un passo delle nozze: c’entra un ex Roma. Incredibile quello che sta succedendo

Non tutti quelli che frequentano gli studi di Uomini e Donne trovano subito l’amore oppure riescono a vivere storie che durano nel tempo. Era successo anche a Ginevra Lambruschi che ora torna a far parlare di sè per una svolta dolorosa.

uomini e donne (screenshot Mediaset)

L’influencer con più di 500mila follower, una delle piùamate negli ultimi anni del dating show di Maria De Filippi, da un paio di anni faceva coppia fissa con Mirko Antonucci. L’ex attaccante della Roma, che con i colori giallorossi ha debuttato in Serie A e poi anche in Champions League prima di andare a Pescara, Setubal e Cittadella, lo scorso autunno le aveva fatto la proposta. Un epilogo commovente dopo la nascita della loro prima figlia, Sophie.

Ma non tutte le favole hanno un lieto fine e come un fulmine a ciel sereno sono arrivate le frasi della Lambruschi. Con un post su Instagram ha spiegato che la cerimonia è annullata, a pochi giorni dal lieto evento. Ha spiegato che la sua assenza negli ultimi giorni era legata al periodo complicato che sta vivendo. Però ha un obiettivo ben chiaro: “Mi rialzerò da sola e farò da mamma e da papà. In questo momento la priorità è mia figlia Sophie”.

Uomini e donne, amatissima protagonista scaricata: non è la prima volta che succede

Una bomba scoppiata proprio quando invece sembrava che la vita sentimentale di Ginevra fosse finalmente serena. Abbiamo cominciato a conoscerla nel 2017 come corteggiatrice di Marco Cartasegna che ha però aveva anche deciso di eliminarla in fretta.

Poi per alcuni mesi mesi ha vissuto una relazione molto mediatica con Niccolò Bettarini, il figlio di Simona Ventura. Anche quella volta, era finito tutto all’improvviso come ha raccontato lei: “Mi ha mollata senza un motivo. Tra me e Niccolò è finita senza che me ne rendessi conto”.

Ginevra Lambruschi e Mirko Antonucci (Instagram)

Ma non è tutto perché nel suo passato c’è anche una frequentazione con Pierpaolo Pretelli, ex protagonista del Grande Fratello Vip 5oggi compagno di Giulia Salemi. Lui l’aveva scaricata in diretta tv, durante un’ospitata a Pomeriggio 5. E oggi questa nuova svolta negativa.

Impostazioni privacy