Giorgia Palmas e Filippo Magnini, decisione improvvisa: fan senza parole

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, decisione improvvisa: fan senza parole. Dopo il matrimonio, una delle coppie più ammirate fa saltare tutto

Nel giro di un anno hanno detto ‘sì’ due volte, coronando una storia d’amore che ha commosso molti italiani. Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono marito e moglie anche davanti alla chiesa e hanno tanti progetti in vista, ma una decisione sta allarmando i fan.

Giorgia Palmas Filippo Magnini (Instagram Verissimo)

Ospiti a Verissimo per l’ultima puntata della stagione, l’ex campione del mondo di nuoto e la showgirl hanno ripercorso tutte le emozioni di una giornata indimenticabile. Il 14 maggio è stato il giorno della nuova festa, dopo quella nel maggio dello scorso anno quando a tutti gli effetti erano diventati una famiglia.

Un modo per ricordare la loro giornata perfetta e per rivivere quelle emozioni. condivise con partenti e amici, anche Vip come Elena Barolo (testimone della sposa), Melissa Satta e Manuel Bortuzzo. Il matrimonio ha segnato per sempre la loro vita, ma il viaggio di nozze può aspettare. Una decisione che parte del pubblico non ha capito, ma c’è una spiegazione molto chiara.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, decisione improvvisa: la spiegazione è chiara

Giorgia e Filippo sono genitori di Mia, che adesso è abbastanza grande anche per aver fatto da damigella alle nozze. Ma lei era già mamma di Sofia, che oggi ha 14 anni ed è nata dalla relazione con l’ex calciatore Davide Bombardini (con il quale ha ottimi rapporti). Lei è uno dei motivi per la rinuncia al viaggio.

A giugno infatti Sofia dovrà affrontare l’esame di terza media. E allora tutta la famigflia è concentrata su di lei, oltre che sugli impegni lavorativi che vedono coinvolti Giorgia e Pippo. Ma lui ancora una volta ha confermato che per lui le figlie sono due ed è felice che Sofia lo abbia accettato senza problemi. Così il giorno delle nozze hanno ballato sulle note de ‘La Bella e la Bestia’.

Palmas Magnini il giorno delle nozze (Instagram)

Ma come è stata la prima notte di nozze?  “Abbiamo dormito poco. Questa è una felicità che riusciremo a trattenere nei ricordi per sempre perché è stata una giornata memorabile e non solo per noi, delle emozioni condivise con tutti, sentivamo la presenza e l’amore di tutti”, ha spiegato lei

Impostazioni privacy