Shakira e Piqué, svolta inattesa: la notizia sta facendo il giro del web

Shakira e Piqué, svolta inattesa: la notizia sta facendo il giro del web. Una delle coppie più glamour sta vivendo un momento davvero particolare

Soffia vento di tempesta, improvviso ma forse non inatteso, su Shakira e Gerard Piqué. Secondo il quotidiano catalano ‘El Periodico’ non possiamo parlare di divorzio soltanto perché non sono sposati. Ma di fatto una delle coppie più glamour nel mondo del calcio e dello spettacolo non esisterebbe più.

Shakira e Piquè (ANSA)

In base ad alcune indiscrezioni messe insieme dal giornale pare che la popstar colombiana abbia scoperto almeno un tradimento da parte del suo compagno, una storia che va avanti dal 2010. Il capitano del Barcellona con alcuni compagni di squadra e altri amici sarebbe di casa in diversi night club e più volte sarebbe stato avvistato con altre donne.

Ore piccole che si stanno ripetendo spesso, ma soprattutto un indizio che vale più di tutti. Piqué avrebbe lasciato la residenza che divideva con Shakira e i due figli per tornare a vivere nel suo vecchio appartamento, nella zona di Muntaner. La cantante ha smesso di condividere immagini di Piqué o insieme a lui sul suo profilo Instagram e l’ultimo post di coppia risale al 21 marzo mentre in precedenza c’erano molte testimonianze della vita di coppia.

Shakira e Piqué, svolta inattesa: tutto quello che non torna nella loro storia

Shakira e Piquè, c’è aria di crisi (LaPresse)

Shakira e Piqué hanno cominciato a frequentarsi poco prima dei Mondiali 2010 in Sudafrica. Lei cantava quello che è diventato l’inno di quell’edizione, lo spagnolo con la sua nazionale era diventato campione del mondo.

Una favola dalla quale sono nati anche Milan e Sasha (oggi nove e sette anni) ne che ha portato la cantante a trasferirsi definitivamente a Barcellona dopo che aveva lasciato la Colombia per Miami. Non hanno mai avuto progetti di matrimonio, per precisa scelta di Shakira che ha sempre detto di non essere interessata ad una cerimonia nuziale e ad indossare un abito elegante, non necessariamente bianco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shakira (@shakira)

Ma negli ultimi mesi i rumors di dissidi più o meno frequenti nella coppia si stanno moltiplicando. Il difensore dei blaugrana è personaggio conosciutissimo in tutta la Spagna, ma nella zona di Barcellona ancora di più e le sue uscite notturne spiega ‘El Periodico’ non fanno quasi più notizia. Passerebbe molto più tempo con gli amici, come il giovane centrocampista e compagno di squadra Riqui Puig, che con la famiglia. E il suo silenzio di questi giorni sembra avvalorare la tesi di una rottura.

Impostazioni privacy