Laura Maddaloni e Clemente Russo contro un naufrago: “Ha una doppia personalità”

Laura Maddaloni e Clemente Russo contro un naufrago: “Ha una doppia personalità”. La coppia non ha gradito certi atteggiamenti

Mancano ancora tre settimane e mezza alla puntata fine dell’Isola dei Famosi 2022 e i giochi restano apertissimi. Il reality di Canale 5 non ha ancora incoronato il suo vincitor, ma chi è uscito, come Laura Maddaloni e Clemente Russo sa già per chi non farà il tifo.

Laura Maddaloni e Clemente Russo (Instagram)

La coppia di sportivi campani è stata certamente una delle più discusse e poco amate dal pubblico a casa, come dimostrano gli esiti dei televoti che li hanno eliminati. Loro però sono convinti di avere sempre agito nel modo giusto mentre invece ci sono alcuni naufraghi che non hanno la coscienza a posto.

Lo hanno confessato ancora una volta, ospiti a L’Isola Party condotta da Ignazio Moser e Valentina Barbieri. Perché c’è un compagno di avventura che non hanno amato e non lo nascondono nemmeno. “Sicuramente Nicolas Vaporidis perché ha una doppia personalità. Si trasforma: da una parte è dolce davanti alle telecamere, ma dietro gli scoppia la vena. Lui si infuria proprio. Poi ha chiamato buffona Lory e questo è soltanto un esempio. Ha insultato una donna più grande di lui come età”.

Laura Maddaloni e Clemente Russo contro un naufrago: ecco la loro coppia preferita

Ma Laura e Clemente hanno conservato anche ricordi belli della loro esperienza. Ad entrambi ad esempio è piaciuta molto la coppia dei due Rodriguez. “Siamo molto amici con loro due e ci siamo trovati molto bene. Sono molto napoletani come noi questi argentini. Io con Gustavo ho fatto una settimana da solo con lui e siamo stati da dio”, ha confessato Clemente.

Parole sottoscritte dalla moglie che ha detto di adorare Jeremias Rodriguez e per questo il momento più duro è stato quando lui se n’è andato. “Ecco, lì mi sono detta ‘sì e adesso?’. Lui era il mio amico un po’ pazzo come me. Quindi non è stato facile. Sicuramente avevamo legato molto e posso dire soltanto cose belle”.

Laura Maddaloni è rimasta legata ad un concorrente (Instagram)

Nessun pronostico sul concorrente che vincerà alla fine, anche se il pubblico ha già dimostrato di avere i suoi preferiti. Ma Laura e Clemente Russo sanno già per chi no faranno il tifo, sempre che arrivi alla fine.

Impostazioni privacy