Federica Nargi, la novità non piace: sta per saltare tutto

Federica Nargi, la novità non piace: sta per saltare tutto.la showgirl romana annuncia novità importante che cambieranno il futuro

Ci sono novità importanti in vista per Federica Nargi e Alessandro Matri. Non è il matrimonio, che forse non ci sarà mai ma di sicuro non quest’anno e lei non è nemmeno incinta come supponeva qualcuno. Ma molte cose stanno per cambiare.

Federica Nargi e Alessandro Matri (Instagram)

Lo ha confermato lei stesse con una serie di Stories postate su Instagram mentre entrambi stavano andando al Campovolo, il concerto-evento da più di 100mila persone. Mescolati in mezzo al pubblico c’erano anche loro, che hanno portato a casa come ricordo anche una foto scattata con Ligabue. Ma per ingannare l’attesa Federica si è sottoposta anche ad una serie di domande da parte dei suoi fan.

Così è arrivata la conferma della rivoluzione che li aspetta nella vita privata. Ad agosto infatti lasceranno definitivamente Roma per fare ritorno a Milano. Negli ultimi due anni insieme alle due figlie, Sofia e Beatrice (5 e 3 anni) avevano vissuto a Roma che per l’ex Velina è casa, ma la decisione era stata presa da tempo e li aspetta un nuovo trasloco: “Vivo a Milano da quando ho 18 anni, Roma è stata solo di passaggio. Ma abbiamo comprato casa a Miano ed è pronta”, ha spiegato. Anche se per lei Roma resterà sempre la sua città perché lì ha famiglia e buona parte degli amici.

Ligabue tra la Nargi e Matri (Instagram)

Federica Nargi, la novità non piace: ecco i veri progetti per il futuro della coppia

Evidentemente però il richiamo di Miano è stato forte anche perché l’ex bomber di diverse squadre in Serie A dovrebbe continuare a lavorare come opinionista a Dazn. Fino allo scorso anno collaborava con Igli Tare, direttore sportivo della Lazio , e sembrava avviata a quella carriera. Oggi, in attesa di trovare la sua strada, va bene anche la tv streaming che trasmette la serie A.

Ma anche Federica ha molte idee in testa. In particolare una: “Un progetto tutto mio al quale sto lavorando fa tempo e che le donne ameranno”, ha spiegato nelle sue Stories mantenendo il segreto su quello che sta per fare. Intanto però tutta la famiglia è pronta perché tra qualche giorno voleranno a Formentera, la loro vacanza del cuore, con le figlie per un periodo di relax.

Federica Nargi (Instagram)

I settimanali di gossip avevano ipotizzato che lì ci sarebbe stato anche il matrimonio. Anzi, per  ‘Diva e Donna’ doveva succedere a fine giugno del 2022, proprio a Formentera, l’isola spagnola che per entrambi è il luogo del cuore. ne parlano dal 2020 come aveva confermato lei a Verissimo. “Il matrimonio? Volevo farlo quest’anno, poi è arrivata Beatrice. Dopo 10 anni dev’essere una cerimonia enorme, altro che intima. Intimo vuole dire almeno 300 persone”. Niente da fare, sarà per un’altra volta.

Impostazioni privacy