Manuel Bortuzzo, tutta la verità su Lulù: “Mi è servito di lezione”

Manuel Bortuzzo, tutta la verità su Lulù: “Mi è servito di lezione”. L’ex gieffino torna a parlare della sua vita privata e dei suoi amori

Nelle ultime settimane Manuel Bortuzzo ha cercato di far calare il silenzio sulla sua vita privata per riprendersi in mano l’esistenza. Perché nemmeno lui immaginava tutto questo clamore mediatico e ha solo voglia di pensare al nuoto.

Manuel Bortuzzo (Instagram)

Ma l’intervista a Radio Radio con Giada Di Miceli è servita per tornare di quello che è successo nelle ultime settimane e mettere una pieta sopra per sempre. Con Lulù Selassiè c’è stato un rapporto intenso ma fa parte ormai del passato e tutti devono farsene una ragione.

Solo che continuano ad accoppiarlo a nuove ragazze, mettendo in mezzo alcune sue amiche e questo gli dà fastidio. Ecco perché ha preso una decisione definitiva e non tornerà indietro: “Non vedranno mai la mia donna da nessuna parte, proprio per rispetto e il suo bene. Non mi interessa più essere esposto, anche se ci stava perché è stato un amore nato in tv. Mi è servito di lezione, con una futura donna curerò molto di più la privacy”.

Manuel Bortuzzo, tutta la verità su Lulù: il GF Vip 7 gli ha lasciato una grande eredità

Manuel ha anche chiarito che rapporti ci sono con Giulia Latini, una delle corteggiatrici  di Uomini e Donne che è rimasta nel cuore del pubblico. Semplicemente di recente sono stati ospiti insieme ad un evento e lei alla fine lo ha riaccompagnato a casa, tutto qui. E poi è anche felicemente fidanzata ed è una bellissima persona.

Ma allora come valuta la sua esperienza al Grande Fratello Vip 6? Bortuzzo ha confermato di aver partecipato perché Alfonso Signorini lo voleva a tutti i costi. “Sapeva che potevamo fare qualcosa di diverso. Ma non ho fatto lo show, non fa parte del mio modo di essere”.

Manuel Bortuzzo e Aldo Montano (Instagram)

In eredità però ha ricevuto l’amicizia preziosa con Aldo Montano al quale lo lega un rapporto profondo: “Veniamo da un contesto che non c’entra nulla e meno male che c’è stato lui,. Una gran bella scoperta di amicizia. Ora fuori siamo una persona sola, come se ci conoscessimo da trent’anni”.

Impostazioni privacy