Manuel Bortuzzo, rottura totale: il gesto non lascia spazio a nessun ripensamento

Manuel Bortuzzo, rottura totale: il gesto non lascia spazio a nessun ripensamento. Tutto è cambiato all’improvviso, nessuno ci crede

Sono passati meno di tre mesi ma in realtà sembra un secolo. Perché molto di quello che Manuel Bortuzzo aveva costruito nella casa del Grande Fratello Vip 7 sembra perduto anche se l’amicizia con Aldo Montano è rimasta solida.

Manuel Bortuzzo (Instagram)

Non così è però evidentemente con Soleil Sorgé che nelle prime settimane del reality aveva fatto capire di poter costruire un grande rapporto con lui. Poi però da quando è spuntata la storia con Lulù Selassié è cambiato tutto, ma ora la storia ha preso alcuni risvolti a dir poco clamorosi.

Soleil e Lulù infatti sono rimaste in contatto anche dopo la fine del reality e come ha spiegato la modella e influencer italo-americana con lei non è cambiato nulla. “Con Lulù ho mantenuto i rapporti, ci siamo sentite, ci sentiamo ancora” ha ammesso qualche tempo fa all’Isola Party. Quello che nessuno si aspettava però è la rottura totale. Dopo essersi incontrate a La Pupa e il Secchione Show, Soleil e Lulù ora si seguono su Instagram. Lo faceva anche Manuel, fino a metà aprile, con Soleil. Invece adesso lui e  suo padre Franco non seguono più l’influencer italo-americana ma nessuno sa quando sia succcessa la rottura.

Manuel Bortuzzo, rottura totale: la stilettata di Soleil non mente

Eppure negli ultimi giorni da parte di Soleil è arrivato un attacco diretto, anche se fine.
In una delle ultime nomination di Manuel quando aveva preferito Delia a Soleil e si era giustificato così. “Nomino Soleil con un consiglio, sono cose che ho imparato grazie ai miei sbagli. Utilizza più amore e meno odio per avere amore reciproco”. E lei se l’è legata al dito.

Manuel non sta più con Lulù e Soleil ritira fuori quella storia. Su Twitter, Sla Sorge ha condiviso un articolo di Biccy con le ultime uscite di Bortuzzo e ha commentato così: “Utilizza più amore e meno odio” cit — Le ipocrisie invecchiate male”, aggiungendo una risata.

Manuel Bortuzzo e Soleil Sorge (screenshot Mediaset)

Il riferimento è con tutto quello che l’ex nuotatore ha detto nelle settimana passate ma anche nell’ultima intervista ‘Radio Radio’ con Giada Di Miceli. Come ha spiegato il ragazzo, con Lulù Selassiè c’è stato un rapporto intenso ma fa parte ormai del passato e tutti devono accettarlo senza creargli più problemi.

Impostazioni privacy