Diletta Leotta, è ufficiale: c’è un nuovo amore. Chi è il fortunato

Diletta Leotta, è ufficiale: c’è un nuovo amore. Chi è il fortunato. Intanto la giornalista di DAZN, dopo aver assaporato un primo scorcio di vacanza estiva, è tornata al lavoro

Qualche giorno di relax con i primi tuffi nello splendido mare della Sicilia, giusto per staccare la spina e poi ripartire di slancio. Una Diletta Leotta apparsa più in forma che mai, sorridente e in forma smagliante, in un autentico stato di grazia molto probabilmente legato a una ragione di carattere sentimentale.

Perchè la vera grande novità nella vita della trentenne giornalista siciliana è l’esistenza di un nuovo amore. O comunque di una nuova relazione che Diletta Leotta sta per ora proteggendo gelosamente. Non uno scatto, nè tanto meno una frase ambigua è apparsa sui suoi profili social. Nulla insomma che possa far pensare all’esistenza di un nuovo e profondo legame affettivo.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

Ma da quanto risulta alla rivista ‘Chi’, popolare rotocalco di croanca rosa diretto dal celebre giornalista Alfonso Signorini, specializzato nello svelare i gossip più segreti e nascosti, Diletta Leotta avrebbe ormai da qualche mese un nuovo fidanzato. Una storia di cui in realtà si era già parlato la primavera scorsa, ma su cui era calato all’improvviso uno strano e repentino silenzio.

Il fortunato in questione, perchè di fortunato si tratta, è un giovane modello e imprenditore bresciano, Giacomo Cavalli. Il giovane 29enne è figlio dell’ex noto velista Giuseppe Cavalli.

Diletta Leotta. il nuovo amore è Giacomo Cavalli

Giacomo Cavalli
Giacomo Cavalli (Instagram)

E in passato il giovane Cavalli ha provato a seguire la carriera sportiva del padre, ottenendo anche degli ottimi risultati. Nel 2015, quindi sette anni fa, si è piazzato al secondo posto ai campionati mondiali juniores di vela.

Giacomo Cavalli si è poi laureato in Economia e Marketing, laurea conseguita a pieni voti all’Università Bocconi di Milano. Nel corso degli anni è riuscito ad affermarsi anche come modello e indossatore, sfilando e posando per marchi molto importanti.

Tra questi spiccano nomi celeberrimi dela moda italiana e internazionale come ArmaniTommy Hilfiger, BulgariDole & Gabbana Liu Jo. Cavalli jr ha un profilo Instagram molto seguito, con oltre 68mila follower, che usa come blog personale e per pubblicizzare le sue collaborazioni con i brand che di volta in volta lo contattano.

Impostazioni privacy