Ludovica Pagani, il messaggio che allarma i fan: “Vivo un periodo abbastanza complicato”

Ludovica Pagani, il messaggio che allarma i fan: “Vivo un periodo abbastanza complicato”. Arriva la conferma definitiva che è tutto finito

Non è la prima coppia che scoppia prima che arrivi l’estate e non sarà nemmeno l’ultima. Ma mai come in questo momento il destino insieme di Ludovica Pagani e Stephan El Shaarawy sembra appeso ad un filo.

Ludovica Pagani (Instagram)

Una coppia chiacchierata da molti mesi, anche se in realtà hanno sempre deciso di non uscire mai realmente allo scoperto. Ora però la storia sarebbe arrivata ai suoi minimi storici come fanno capire le ultime parole dell’influencer e conduttrice bergamasca. Intervistata dal settimanale ‘Di Più’, Ludovica ha spiegato questa fase. “In amore vivo un periodo abbastanza complicato e preferisco non parlare della mia vita privata. Adesso voglio concentrarmi sul lavoro. Ho tanti progetti in ballo”.

In affetti si sta dando molto da fare sul lavoro: presto presenterà un film che ha girato lo scorso anno e soprattutto uscirà una linea di abiti sportivi. Inoltre passerà tutta l’estate lavorando come deejay, la sua grande passione. Ma per lei è anche tempo di decisioni importanti: come quella di trasferirsi definitivamente a Milano lasciando Bergamo per non continuare a fare la pendolare e concetrarsi sul lavoro.

Ludovica Pagani, il messaggio che allarma i fan

Già lo scorso novembre il settimanale ‘Chi’ aveva messo in dubbio che la storia tra Ludovica Pagani e Stephan El Shaarawy potesse durare. Una scelte dell’attaccante giallorosso che voleva rimanere concentrato sul nuovo corso della Roma con Josè Mourinho e non perdere la chance di giocare con l’Italia ai Mondiali di Qatar 2022 (poi sfumati).

In realtà poi alcune immagini e video postati su entrambi i profili social, li avevano mostrati insieme per qualche giorno in vacanza a Tenerife e nel viaggio di ritorno hanno anche fatto tappa a Barcellona. In particolare, una sequenza nella quale Ludovica e Stefan si tenevano teneramente per mano, cancellando in pochi secondi tutte le chiacchiere sulla loro rottura.

Tutto finito per Ludovica Pagani (Instagram)

Più di recente invece Ludovica era stata immortalata in compagnia di Michele Morrone, l’attore diventato famoso grazie al film Netflix ‘365 giorn’i. I due sono stati fotografati da alcuni fan mentre passeggiavano su una spiaggia pugliese insieme ad alcuni amici. Come sono anche loro.

Impostazioni privacy