Clemente Russo e Laura Maddaloni rivelano tutto: “Che provocazioni all’Isola dei Famosi”

Clemente Russo e Laura Maddaloni rivelano tutto: “Che provocazioni all’Isola dei Famosi”. La coppia più discussa esce allo scoperto

Poco alla volta ci stiamo avvicinando alla puntata finale dell’Isola dei Famosi 2022, probabilmente l’ultima che vedremo su Mediaset. Speravamo di esserci anche loro e invece Clemente Russo e Laura Maddaloni dovranno fare da spettatori.

Clemente Russo e Laura Maddaloni con Ilary Blasi (Instagram)

Una delle coppie più discusse in questa edizione del reality ormai ha lasciato l’Honduras da tempo, ma continua a far parlare. Perché nonostante il televoto abbia deciso diversamente, loro credono di non aver nulla di cui pentirsi. Hanno fatto il percorso che volevano e sono felici di quello che hanno mostrato all’Isola.

Lo hanno confermato in un’intervista di coppia a Superguida Tv. Clemente, che già era stato concorrente al Grande Fratello Vip, ammette che pensava ad un perxcorso di coppia più lungo. “Ma poi ci sono state delle provocazioni. Noi non abbiamo mai recitato e non abbiamo fatto teatrini o strategie. Avevamo preso il reality come una competizione, una gara. Una cosa da sportivi quali siamo e forse questo non ha giocato a nostro favore”.

Clemente Russo e Laura Maddaloni rivelano tutto: ecco perché sono tornati a casa

Clemente, così come la moglie, è convinto che gli altri avessero capito le loro potenzialità e per questo li abbiamo volutamente provocati. Forse il pubblico da casa non si aspettava che avrebbero reagito e questo può averli penalizzati, ma il comportamento degli altri naufraghi non è stato corretto.

La moglie è solidale al 100%, anche se riconosce di non essere una donna comoda, perché dice sempre quello che pensa senza paura di esporsi. ” Avrei dovuto fare la debole per andare avanti, ma ho voluto essere me stessa fino alla fine. Mio marito è il gigante buono e lo è sempre stato in qualsiasi cosa abbia fatto. Lui non ha avuto strategie di gioco, ha subito sicuramente anche la mia scia. Perché io sono quella che non si tiene nulla, e come ha detto Ilary non mi sono nascosta”.

Laura Maddaloni e Clemente Russo (Instagram)

Alla fine non è andata come avevano sperato, ma sono tornati a casa più ricchi, in tutti i sensi, e si sono fatti conoscere dal pubblico. E chissà che ora non arrivi una chiamata da Alfonso Signorini.

Impostazioni privacy