Kevin Prince Boateng, la tripletta è servita: il suo sogno diventa realtà

Kevin Prince Boateng, la tripletta è servita: il suo sogno diventa realtà. L’aveva promesso da tempo e adesso i suoi piani si sono concretizzati

Dicono che tre sia il numero perfetto e la saggezza popolare ci insegna che non c’è mai due senza tre. Kevin Prince Boateng probabilmente non conosce tutto questo, ma intanto sembra ben avviato perché nel weekend ha coronato il suo sogno.

Kevin Prince Boaateng (Instagram)

L’ex campione di Milan e Monza, oltre che di altre squadre in Bundesliga (oggi è all’Hertha Berlino) ha sposato Valentina Fradegrada nell’affascinante scenario di Radicondoli, sulle colline senesi. Per lui è il terzo matrimonio, dopo quello con quello con Jennifer Michelle dal 2007 al 2011 ( da questa unione è nato Jermaine-Prince) e Melissa Satta, con cui è stato dal 2016 al 2020 e che è mamma di suo figlio Maddox Prince.

Una cerimonia romantica cerimonia all’aperto, officiata da Enzo Miccio che per una volta (e in attesa di preparare le nozze tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta) si è trasformato anche in ufficiale. E per la prima volta, le nozze sono andate anche nel metaverso. Biglietti venduti tutti e subito, il ricavato  sarà devoluto in beneficenza come desideravano gli sposi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enzo Miccio (@enzomiccio)

Kevin Prince Boateng, la tripletta è servita: ecco come era arrivata la proposta

A ‘Vanity Fair’ solo poco tempo fa Kevin e Valentina avevano raccontato la forza del loro amore. “A novembre le avevo già chiesto di sposarmi la prima volta. In quell’occasione non avevo l’anello, non avevo niente. Solo il kebab che stavamo mangiando”.

Poi è arrivata la seconda proposta, quella ufficiale. Ha contattato il proprietario di un albergo, suo amico, e hanno allestito la sala. “Non ho sospettato di nulla. La sera fatidica – ha spiegato lei – mi ha chiesto se avevo voglia di mettermi carina e uscire a cena. A un certo punto gli ho chiesto di annullare, perché non mi sentivo bene”. Come è andata a finire, adesso lo sappiamo.

Kevin Prince Boateng e Valentina Fradegrada (Instagram)

Posso essere me stesso al 100 per cento. Con lei ho trovato ciò che ho cercato per anni: la pace. Stiamo in casa per giorni e stiamo bene”, ha spiegato il campione. La terza volta sarà anche quella buona, sono sicuri tutti.

Impostazioni privacy