NOW, l’offerta che tutti aspettavano è pronta: Pass Sport a prezzo scontato

NOW, l’offerta che tutti aspettavano è pronta: Pass Sport a prezzo scontato. Ultime occasioni per approfittare del pacchetto completo

Il calcio sta sparando le ultime cartucce della stagione, anche in tv, e dovremo aspettare fino ad agosto per rivederlo, non soltanto in Serie A. Ma questo non significa che gli appassionati di sport devono stare a digiuno.

NOW offerta giugno 2022 (websource)

A loro infatti è dedicata la nuova offerta della piattaforma di streaming NOW che raccoglie tutti i contenuti della pay tv di Comcast/Sky. Fino alle 23.59 di domenica 12 giugno 2022  sarà possibile attivare il Pass Sport al prezzo di 4,99 euro al mese per i primi due mesi.  Significa in concreto uno sconto superiore al 60% rispetto al prezzo di listino, di 14,99 euro al mese.

L’offerta Sport comprende tutto il meglio del calcio e dello sport targato Sky. Quindi le tre partite di Serie A in coesclusiva con DAZN, ma anche la UEFA Champions League fino al 2024 con 121 partite su 137 a stagione, Europa League e Conference League, la Serie BKT 2021-2024. E poi Premier League, Bundesliga, League 1.

Ma non c’è solo calcio nel pacchetto. Tutti i Gran Premi di Formula 1 fino alla fine della stagione 2022 e la MotoGP fino alla fine della stagione 2025. Poi il tennis internazionale inclusi Wimbledon fino al 2022, i tornei ATP Masters 1000, le Nitto ATP Finals, 5 tornei ATP 500 e 7 tornei ATP 250 a stagione fino al 2023. Tutta la NBA fino alle Finals, il basket europeo con una selezione della Turkish Airlines EuroLeague e della 7DAYS EuroCup fino alla stagione 2023/24, i canali Eurosport 1 e Eurosport 2 e molto altro. Inoltre nella lunga estate Sky Sport anche la Wold League di pallavolo, gli Europei di nuoto a Roma, gli Europei femminili di calcio, i Mondiali di atletica leggera.

NOW, l’offerta che tutti aspettavano è pronta: come sottoscrivere l’abbonamento

L’offerta Pass Sport a 4,99 euro al mese per due mesi (anziché 14,99 euro al mese) è attivabile da chiunque. A partire dal terzo mese, poi, il Pass Sport si rinnoverà automaticamente al prezzo di 14,99 euro al mese. Sarà comunque possibile disattivarlo quando si vuole, almeno 24 ore prima della scadenza del periodo sottoscritto.

Tutto lo sport di NOW è visualizzabbile su PC, smartphone, tablet e in Super HD sulla tv di casa utilizzando una Smart TV compatibile.Ma anche NOW Smart Stick, Fire TV, Apple TV, Google Chromecast, Vodafone TV o una game console Xbox e Playstation.

NOW Pass Sport a prezzi scontati (websource)

Oltre allo sport, NOW  offre la possibilità su qualunque tv di accedere a Disney+,Netflix, Prime Video,  YouTube, Spotify e moltissime altre app disponibili gratuitamente per il mondo del cinema e non solo. Ecco perché anche questa offerta è molto interessante non solo per chi ama lo sport in tv.

Impostazioni privacy