Valentino Rossi, blitz a sorpresa con Francesca Novello: tifosi senza parole

Valentino Rossi, blitz a sorpresa con Francesca Novello: tifosi senza parole. L’ex fuoriclasse di Tavullia suscita ancora entusiasmo tra gli appassionati di moto

Valentino Rossi è sempre una figura di grido del mondo dello sport. L’ex plruicampione del mondo di MotoGP, ritiratosi ufficialmente dalle gare al termine della scorsa stagione, riesce sempre e comunque a far parlare di sè. Tra l’altro, nonostante l’addio ufficiale al Motomondiale, il Dottore non riesce a restare lontano da un ambiente che considera una sorta di seconda famiglia.

Nel frattempo però Valentino Rossi è diventato papà di una bellissima bambina, nata dalla relazione con la fidanzata Francesca Novello. Un momento esaltante per l’ex fuoriclasse delle due ruote e attuale proprietario del team VR46, protagonista sui circuiti di tutto il mondo.

Valentino Rossi
Valentino Rossi (Instagram)

Ma nonostante la paternità e gli sviluppi della sua vita privata, su Valentino Rossi il mondo delle gare continua ad esercitare un’attrazione irresistibile, come una specie di magnete su una calamita. L’esempio lampante è arrivato nel corso della mattinata di domenica, mentre sul tradizionale circuito di Misano Adriatico era in corso il round dell’Emilia-Romagna di Superbike, che ha raccolto tanti appassionati da tutta Italia.

Tra questi, inizialmente mischiato tra la folla come un normalissimo tifoso, anche Valentino Rossi. Il Dottore, che non ha mai fatto segreto di amare il campionato delle derivate di serie, prima e durante gara 1 è stato ripreso dalle telecamere a bordo pista mentre salutava, divertito e rilassato, alcuni piloti, addetti ai lavori e vecchi amici.

Valentino Rossi con Francesca Novello a Misano: tifosi in delirio

VR46
VR46 (Instagram)

Ma Valentino Rossi questa mattina non era solo. Il fuoriclasse di Tavullia si è presentato a Misano Adriatico in compagnia della splendida compagna Francesca Sofia Novello e di tutto il clan della sua squadra, la VR46, composto da Francesco ‘Pecco’ Bagnania, Luca Marini e Marco Bezzecchi

Tutti insieme hanno assistito divertititi e in completo relax alla gara di Superbike. Ancora una prova, l’ennesima, del legame inscindibile ancora esistente tra Valentino Rossi e il mondo delle gare. Ed è ancora più curioso che il Dottore stia condividendo la sua passione con la fidanzata e madre di sua figlia, la piccola Giulia. A Francesca Novello il mondo dei motori comincia evidentemente a piacere.

 

Impostazioni privacy