Sky Sport, l’offerta estiva è senza precedenti: c’è anche un omaggio mai visto

Sky Sport, l’offerta estiva è senza precedenti: c’è anche un omaggio mai visto. In attesa della nuova stagione di Serie A scoppia la bomba

Un anno fa di questi tempi tutti i tifosi di calcio e gli appassionati di sport si interrogavano sul futuro della Serie A in esclusiva su DAZN. Oggi quelle domande non ci sono più, ma intanto la concorrenza si muove e Sky ha pronto un pacchetto mai visto per i suoi abbonati.

Sky Sport (LaPresse)

Ci sono infatti ancora quasi due settimane per sottoscrivere un abbonamento a prezzo scontato sia con il Pacchetto calcio che con il pacchetto Cinema, Ma non è tutto, perché nell’offerta che durerà per i prossimi 18 mesi, c’è anche un regalo speciale. Gli abbonati infatti potranno portare a casa compreso nel prezzo anche un elegante monopattino elettrico.

Un regalo mai visto per un pacchetto invece già visto, perché in entrambi i pacchetti il punto di partenza è rappresentato dall’abbonamento Sky Tv. Stiamo parlando del pacchetto base, quello che comprende tutto il meglio dell’intrattenimento oltre alle serie tv e documentari.

Sky Sport, l’offerta estiva è senza precedenti: come funzionano i due pacchetti

E allora vediamo nel dettaglio come sono strutturati i due pacchetti in offerta. Partiamo dallo Special Week Monopattino + Sport: entro il 26 giugno l’opzione Sky Tv + Sky Sport costerà 30,90 euro al mese per 18 mesi invece di 45 euro al mese. Ed  è previsto in omaggio il monopattino E-Scooter V25 VIVO.

Il pacchetto Sky Sport permette di seguire tutte le gare e le qualifiche di Formula Uno, MotoGp, Moto2, Moto3, le Coppe Europee di calcio a partire dalla la UEFA Champions League con 121 su 137 partite. E poi tutta la UEFA Europa League e la Conference League, i tornei più importanti di tennis e il basket NBA e internazionale.

Sky Sport (LaPresse)

Poi c’è la Special Week Monopattino + Cinema. Sempre entro il l’abbonamento per 18 mesi costerà 24.90 euro al mese invece di 34,90 euro. Anche in questo caso ogni utente riceverà in regalo un monopattino E-Scooter E 25 VIVO. Entro  60 giorni dal momento della sottoscrizione del contratto il cliente riceverà un’email nella qualesarrà confermato il diritto a ricevere il premio. Da quel giorno ci saranno 7 giorni di tempo per cambiare eventualmente l’indirizzo al quale ricevere un E-Scooter V25 VIVO. Il premio sarà inviato entro un tempo massimo di 180 giorni.

Impostazioni privacy