Elisabetta Gregoraci, pene d’amore: è ‘colpa’ di Flavio Briatore

231

Elisabetta Gregoraci, pene d’amore: è ‘colpa’ di Flavio Briatore. La showgirl confessa perché al momento non ha ancora un fidanzato

Realizzata come donna e come mamma, questo non lo può nascondere. Ma Elisabetta Gregoraci vorrebbe di nuovo provare i brividi di una storia d’amore, come non le capita da tempo. L’ultimo è stato l’imprenditore Francesco Bettuzzi, poi il buio.

Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Una situazione che lei sopporta ma non accetta, perché anche se la vita insieme a Nathan Falco è assolutamente gratificante, vorrebbe comunque pensare un po’ a se stessa. Al momento però nessun uomo ha il coraggio o la voglia di avvicinarsi per conoscerla e la colpa in fondo è degli uomini della sua vita.

Li confessa quasi con rassegnazione al settimanale ‘Grazia’ confermando la sua singletudine: “Gli uomini si spaventano un po’. Sarà perché sono una donna indipendente, sono una molto tosta e bene organizzata”. In più è anche una donna con un figlio già abbastanza grande e con un ex marito molto famoso come Flavio Briatore, involontariamente la sua condanna.

“Aggiungiamo poi che ho un figlio quasi adolescente e un ex marito famoso e alcuni si lasciano intimorire. Eppure mi piacerebbe tanto far conoscere la mia anima, al di là del mio aspetto”, ha spiegato Eli.

Elisabetta Gregoraci, pene d’amore: presto la rivedremo in tv, anche in un programma insospettabile?

Già, ma com’è quest’anima così speciale? “Bella. E tendo sempre a vedere il bello anche negli altri, mi hanno cresciuto così. A volte si è rivelato un problema, infatti i tradimenti più dolorosi li ho avuti dalle amiche. Nathan è come me. Ma non voglio metterlo in guardia e dirgli ‘Stai attento, qualcuno si avvicinerà a te solo per il tuo nome’, perché voglio che viva sereno”.

Al momento si deve accontentare di fare la mamma, che è certamente un bel mestiere, e di sfruttare le occasioni in tv che le capitano. Rivedremo la Gregoraci dal 5 luglio in prima serata su Rai 1 quando ripartirà il ciclo dei concerti per il ‘Cornetto Battiti Live‘ del quale ormai è conduttrice intoccabile.

Elisabetta Gregoraci cerca ancora l’amore (Instagram)

E a proposito di televisione, da tempo il suo nome è accostato a quello di Maria De Filippi per una eventuale versione Vip di Uomini e Donne, ovviamente come tronista. Non è ancora successo, potrebbe succedere. Perché lo conferma anche lei, essere single non è bello.