Belen Rodriguez, un suo ex ancora la rimpiange: rivelazione clamorosa

452

Belen Rodriguez, un suo ex ancora la rimpiange: rivelazione clamorosa. A distanza di tanti anni il ricordo è ancora vivo

Era appena arrivata in Italia, stava cominciando a conoscere il nostro Paese e a lavorare per alcuni marchi famosi come modella. Ancora non lo sapeva, ma nel 2004 Belen Rodriguez in Italia avrebbe trovato anche l’amore e il primo fu Marco Borriello.

Belen Rodriguez (Instagram)

Una storia durata per quattro anni, prima della rottura e prima che arrivasse Fabrizio Corona, l’Isola dei Famosi e tutto il resto. In realtà Belen fa parte di una ricca collezione per l’ex bomber di Roma, Milan e soprattutto Juventus che ha frequentato più o meno a lungo donne bellissime come Cristina Buccino e Nina Senicar, Bianca Brandolini d’Adda e Gilda Ambrosio, Dayane Mello e Madalina Ghenea.

Ma la bella argentina gli è rimasta nel cuore e lui non lo nasconde, intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport”: “Ero talmente immaturo che non ci ho mai pensato. Ho vissuto quella storia senza farmi troppe domande. Ora non ho una compagna, sono follemente innamorato della mia vita”. In effetti nel 2016, ai tempi della prima rottura con Stefano De Martino, i due erano anche stati accostati, ma non c’era stato nulla di concreto.

Belen Rodriguez, un suo ex ancora la rimpiange: oggi ha progetti molto diversi

Oggi Marco Borriello compie 40 anni e ha organizzato una mega festa a Ibiza, dove ormai è di casa perché ha comprato una villa da tempo. Non solo, ha anche altri progetti importanti in mente, come confessa alla ‘rosea’. Ha già acquistato un terreno sempre sull’isola delle Baleari dove sorgerà un campo da padel che è una delle sue grandi passini del tempo attuale.

Se deve condividere tre ricordi della sua esperienza in Serie A, non ha dubbi: “Con la Juve a Cesena: decisivo per lo scudetto. Con la Roma al Chievo: fissò il record delle dieci vittorie di fila. Con il Genoa a Udine: fu bellissimo, feci una tripletta e diventai capocannoniere. Quella sera a casa mi aspettava Belen“.

Marco Borriello (Instagram)

Ora la sua vita è diversa e presto entrerà a far parte del board dell’Ibiza anche come direttore delle relazioni internazionali. Il piano è quello di puntare ad arrivare nella Liga mentre adesso sono in Serie B.  E se deve confessare un rimpianto, è legato al fatto che non lo conosce veramente quasi nessuno. “Sono molto riservato. Nella vita nulla è come appare. Ho pochi amici veri. Le amicizie vanno coltivate e vissute, altrimenti si perdono”.