Diletta Leotta ha un nuovo grande amore: l’indizio social non lascia dubbi

Diletta Leotta ha un nuovo grande amore: l’indizio social non lascia dubbi. La giornalista di DAZN si dedica ad alcune iniziative prima di partire per le meritate vacanze

Con il campionato ormai alle spalle, un mese fa circa il Milan si è laureato campione d’Italia, anche i giornalisti sportivi sono di fatto in vacanza come i calciatori. Non tutti però: c’è chi come Diletta Leotta è ancora in piena attività lavorativa, pur concedendosi qualche breve parentesi di relax.

Diletta
Diletta Leotta (Instagram)

La trentenne giornalista sportiva, inviata principe di DAZN, è infatti impegnata in questi giorni in alcune iniziative legate ad aziende che investono nel marketing e nei bitcoin. Diletta Leotta è stata infatti scelta come testimonial per lanciare nuovi progetti in ambito economico e sociale.

E poi c’è la radio, da sempre una delle sue grandi passioni. E’ lei il volto più noto e apprezzato di Radio 105 dove conduce una rubrica quotidiana che va in onda alle 12 in coppia con lo speaker e amico Daniele Battaglia.

Tra l’altro in occasione delle ultime apparizioni pubbliche, inclusi i post apparsi sul suo profilo Instagram, tutti i followers e amici non hanno potuto non notare un’inedita e costante presenza al suo fianco. Un nuovo amore, evidentemente, che Diletta Leotta non smette di riempire di coccole.

Diletta Leotta, il suo nuovo amore è Lillo: piovono i like su Instagram

Lillo
Lillo e Diletta Leotta (Instagram)

In realtà non si tratta di un nuovo compagno. A tal proposito, le indiscrezioni circolate qualche settimana di una liaison tra la cronista catanese e il modello e inmprenditore Giacomo Cavalli non hanno trovato conferma, Il nuovo’amore’ di Diletta Leotta altri non sarebbe che un tenerissimo cagnolino, un vero e proprio batuffolo di nome Lillo.

Che sia per carenza d’affetto che la bella giornalista di DAZN ha preso la decisione di adottare un cucciolo a quattro zampe? Lo scopriremo nel corso di questa estate che si preannuncia bollente sotto ogni punto di vista. Una cosa è certa, Diletta Leotta non smette mai di riservare sorprese ai suoi tantissimi fan.

 

 

Impostazioni privacy