Inzaghi trema, c’è l’offerta per portare via il top player: all’Inter cambia tutto

Inzaghi trema, c’è l’offerta per portare via il top player: all’Inter cambia tutto. Clamoroso affare in vista, per i tifosi nerazzurri una mazzata

Nel calciomercato non sempre tra chi ha possibilità di investire e chi ha necessità di incassare vincono i primi ma spesso sì e presto potrebbe succedere anche all’Inter. Sta prendendo corpo infatti una trattativa che fa tremare Simone Inzaghi e tutti i tifosi.

Simone Inzaghi e il presidente Zhang (ANSA)

Le esigenze del club nerazzurro sono chiare, perché da troppo mesi gli affari del presidente Zhang e della proprietà cinese sono bloccati da problemi extra calcio. Proprio per questo la società ha necessità di ripianare il bilancio con la cessione di almeno un top player se non un paio e così tornano insistenti le voci su Lautaro Martinez.

C’è un piano preciso, quello del Tottenham che conosce bene i problemi dell’Inter, Antonio Conte ha vissuto quell’ambiente e sa su quali obiettivi può puntare. Ci ha provato con Alessandro Bastoni, prima che i nerazzurri lo togliessero di fatto dal mercato puntando sulla cessione di Skriniar. Ora ci riprova con l’attaccante argentino che insieme a Kane e Son potrebbe formare un trio pazzesco.

Inzaghi trema, c’è l’offerta per portare via il top player: i piani di Marotta

Ecco perché da Londra è partito un nuovo assalto, come conferma ‘The Guardian’. All’Inter servono 80 milioni per ripianare il bilancio? E il Tottenham ne mette sul piatto 90 per arrivare a Lautaro Martinez. Un’offerta quasi irrinunciabile anche per chi aveva deciso di togliere l’argentino dal mercato e lo aveva detto chiaramente.

Con gli arrivi ormai prossimi di Romelu Lukaku e Paulo Dybala la rosa di Simone Inzaghi sarebbe ampiamente coperta anche se il ‘Toro’ nelle ultime due stagioni ha rappresentato molto per i nerazzurri. Lui è tranquillo perché si fida della società e delle sue promesse, anche se mai come negli ultimi giorni la possibilità di vederlo partire è diventata concreta.

Simone Inzaghi e il presidente Zhang (ANSA)

In teoria l’Inter dovrebbe rimediare ai suoi problemi piazzando Milan Skriniar al PSG, con i francesi che potrebbero arrivare fino a 70 milioni per strappare lo slovacco e Inzaghi. E poi altre cessioni, come quella di Andrea Pinamonti che il club valuta 20 milioni di euro. Tutto pur di non toccare Lautaro, ma i tifosi tremano.

Impostazioni privacy