Ex di Milan, Inter e Juve eroico: ferma un’aggressione – VIDEO

Episodio clamoroso che ha visto al centro dell’attenzione un giocatore che ha vestito la maglia di Nazionale, Inter, Milan e Juventus

Attaccante da 161 gol in 462 presenze con maglie prestigiose come Inter, Milan, Torino, Juventus. Ma anche cinque gol in 24 presenze con la Nazionale.

Calcio Carabinieri
(Foto ANSA)

Aldo Serena, tra campo e TV

Tutti conoscono Aldo Serena. Anche chi non ha un rapporto diretto con il calcio a cavallo tra anni ’80 e ’90. Serena, attaccante fisicatissimo straordinario nel gioco di testa e con un destro micidiale, è anche una voce popolarissima tra le televisioni che si occupano di calcio.

Da anni è una delle voci di punta di Mediaset, apprezzatissima commentatore tecnico in telecronaca. Ma anche apprezzatissimo opinionista nei talk show che trattano di calcio.

Ex Milan e Inter,  piccolo gesto da eroe

Aldo Serena è stato protagonista di un episodio davvero curioso. Mentre passeggiava in pieno centro a Montebelluna, la cittadina trevigiana nella quale ha scelto di restare a vivere anche dopo avere messo su famiglia, ha visto un uomo in evidente stato di alterazione danneggiare la vetrina di un bar con un tavolino. Pare che fosse la reazione nei confronti dei proprietari del bar che gli avevano rifiutato una consumazione. Il ragazzo era in evidente stato di ebbrezza.

Sono stati momenti di una certa tensione alla quale, Aldo Serena ha reagito con calma ed eleganza. Ha cercato di calmare il ragazzo, gli ha parlato per qualche istante convincendolo a mettere a terra il tavolino che rischiava di diventare pericoloso per lui e per gli altri.

Nel frattempo qualcuno avvertiva i Carabinieri che sono arrivati dopo pochi minuti. Poi il giovane che stava dando in escandescenze, si è consegnato senza ulteriori problemi ai militari. Un gesto di grande coraggio che ha confermato quello che è sempre stato il grande carattere di Serena generosissimo, in campo e fuori.

Impostazioni privacy