Shakira, nuovo messaggio per Piqué dopo la separazione: è arrivata un’altra stoccata

166

Shakira, nuovo messaggio per Piqué dopo la separazione: è arrivata un’altra stoccata. Praticamente impossibile rimettere insieme i pezzi

Da settimane in Spagna non soiparla di altro. Perché se a novembre Mauro Icardi e Wanda Nara erano arrivato vicini alla separazione salvandosi in corner, quella tra Shakira e Piqué invece è ufficiale anche se non tutti danno contro al capitano del Barcellona.

Shakira (Instagram)

Attualmente lui è in vacanza in attesa di ricominciare con gli impegni della prossima stagione. Lei invece pensa ai figli ma anche al lavoro, anche perché ha un nuovo singolo da lanciare. Da poche ore infatti è uscito ‘Don’t You Worry’, insieme al noto dj David Guetta e ai Black Eyed Peas.

Un testo che forse non era nato come autobiografico, ma adesso lo diventa perché trasmette un messaggio chiaro a tuti, a cominciare dal suo ex compagno. Qualunque cosa accada, la vita va sempre avanti: “Non ti preoccupare, non preoccuparti di niente
Perché andrà tutto bene, andrà tutto bene”,.canta Shakira,.

Shakira, nuovo messaggio per Piqué dopo la separazione:

Ma è stato un classico tradimento oppure una semplice scelta di vita un tempo condivisa e che adesso non sta più bene? Da quando è stata comunicata ufficialmente la rottura dopo dodici anni tra Shakira e Piqué in Spagna continua ad essere l’argomento del giorno. Anche perché spuntano sempre nuove verità che cambiano le carte in tavola.

Molti davano per scontato che a rompere fosse stata la cantante colombiana, stufa di essere sostituita sempre con donne diverse. Ma il giornalista José Antonio Aviles durante un talk show spagnolo citando “fonti molto, molto vicine a Piquè” parla di una relazione aperta tra i due. Tre anni fa avevano vissuto una prima crisi e da allora avrebbero anche deciso di diventare una coppia aperta per salvare la relazione.

Intanto Shakira e Piquè sono stati avvistati in Repubblica Ceca con i loro figli, ma solo per accompagnare il piccolo Milan che ha giocato nella supercoppa di baseball under 10. In realtà però Shakira sta cercando una nuova scuola per i suoi figli Milan e Sasha. Dopo l’addio a Piqué, ha scelto di tornare a Miami, dove viveva prima di conoscere il calciatore grazie ai Mondiali di calcio in Sudafrica. In Florida, Shakira ha acquistato una lussuosa villa quando era legata ad Antonio de la Rua, figlio dell’ex Presidente dell’Argentina.

Pique e Shakira
Pique e Shakira (LaPresse)

Ma non è tutto, perché avrebbe anche stretto un patto con l’ex compagno dettando le regole: non dovrà mostrarsi in pubblico e sui social network con altre persone almeno fino a quando non sarà passato un tempo ragionevole. Nessuno dei due potrà condividere foto strane, ma solo immagini di famiglia e poi Shakira e Piqué non dovranno mai attaccarsi pubblicamente o parlare male l’uno dell’altro.