Eleonora Boi, l’estate è più bollente che mai: lo scatto fa il pieno di like – FOTO

Eleonora Boi, l’estate è più bollente che mai: lo scatto fa il pieno di like. La giornalista sportiva, volto tra i più amati di Sport Mediaset, è in vacanza in Grecia

E’ considerata da molti dei suoi tantissimi fan il vero alter ego di Diletta Leotta, la rivale per eccellenza dell’inviata di DAZN anche in virtù di una presenza di assoluto rilievo sui social. Stiamo parlando di Eleonora Boi, la 35enne modella e ormai volto storico del giornalismo sportivo di Sport Mediaset.

Eleonora Boi
Eleonora Boi (Instagram)

Nata a Cagliari, tifosa accanita della squadra rossoblu, Eleonora Boi è una star dello showbiz anche per un’altra ragione: da parecchi anni ha una relazione con il campione di basket Danilo Gallinari. Una storia d’amore che a suo tempo riempì le pagine dei rotocalchi di cronaca rosa e le cover dei siti di gossip.

La coppia a distanza di anni è più unita e solida che mai. Da un anno a questa parte Eleonora Boi e Danilo Gallinari sono diventati genitori di una splendida bimba, la piccola Anastasia che ha reso ancora più salda loro relazione.

Da qualche giorno, la giovane coppia è partita alla volta della Grecia per concedersi un periodo di meritato relax. Una vacanza meritata che la stessa giornalista sportiva ha voluto condividere con i suoi follower.

Eleonora Boi, lo scatto su Instagram fa impazzire i fan

L’ultimo post apparso sul suo profilo Instagram ha mandato in visibilio i fan della giornalista sarda. Eleonora Boi appare in tutta la sua disarmante bellezza con addosso un vestito molto leggero, chiaramente estivo, di color arancione che mette in risalto il suo fisico slanciato e armonioso.

Sullo sfondo, lo splendido tramonto che accarezza i marmi bianchi degli hotel di Oia, una delle località vacanziere più esclusive e suggestive di tutta la Grecia. Eleonora Boi si gode la sua meritata vacanza in attesa di tornare ai tanti impegni professionali che la attendono nelle prossima settimane.

Impostazioni privacy