Premier League, follie in piscina: donne e champagne a fiumi

Per quasi tutti i top player non più impegnati con le nazionali è il momento di godersi una lunga vacanza senza impegni di europei e mondiali in vista, ma in Premier League qualcuno esagera

Alcune notizie si possono prendere se non con beneficio del dubbio con qualche legittima verifica. Considerando che i tabloid inglesi, insaziabili di gossip, spesso esagerano a loro volta.

Premier League, Grealish

Tuttavia le immagini pubblicate con ampia dovizia di particolari dal The Sun sembrano essere assolutamente circostanziate e riguardano uno dei giocatori più importanti della Premier League, il nazionale Jack Grealish, campione d’Inghilterra con il Manchester City.

Premier League, Grealish a Las Vegas

Secondo le foto pubblicate in modo estremamente dettagliato da alcuni magazine e siti inglesi sempre in prima fila quando si parla di calciatori e wags, pin up, mogli e fidanzate – più o meno ufficiali – che di solito accompagnano i fuoriclasse del campionato, Jack Grealish si sta dando davvero alla pazza gioia.

Donne e champagne

In questo momento il giovanissimo talento del Manchester City è in compagnia di alcuni amici, non tutti coinvolti nel mondo del calcio, in un lussuoso albergo di Las Vegas. il programma della giornata prevede escursioni nei parchi dei divertimenti degli hotel, lunghe sessioni in piscina e costosissimi privé. Non esattamente quello che accadrebbe in un localino della riviera.

Si tratta di feste molto esclusive e riservate a base di champagne e musica selezionata con DJ famosi. La notte si chiude con nottate tra tavoli da gioco ufficiali e slot machine.

Premier League, Grealish
Jack Grealish festeggia il titolo di Premier League vinto con il Manchester City (Foto ANSA)

Stando alle indiscrezioni che i giornali inglesi hanno pubblicato Grealish sarebbe stato visto a bordo piscina con un cinturone di lattine di birra all’interno dei suoi boxer da bagno, una sorta di armamento a proiettili alcolici. E in dolcissima compagnia. Il calciatore, di ottimo umore, ha anche salutato i paparazzi. Non si è nemmeno infastidito.

Stando a immagini e indiscrezioni Grealish avrebbe speso davvero un sacco di soldi per più di una festa in piscina che si è spinte un po’ oltre il comune senso del pudore. Si parla di magnum di champagne  molto esclusive, jeroboam da tre litri l’una da non meno di 4mila euro.

Una festa di questo tipo può arrivare a costare fino a 80mila dollari. Che alla fine è meno di uno stipendio di settimana di Grealish.

Impostazioni privacy