Sky Sport, offerta da non perdere per tutti i tifosi: sta per succedere ed è gratis

150

Sky Sport, offerta da non perdere per tutti i tifosi: sta per succedere ed è gratis. Importante novità per tutti, non ci sono più dubbi

L’estate non è tempo di grandi manovre solo nel calcio ma anche nei media che si occupano di sport. In attesa di capire cosa farà DAZN che fino al 2024 ha l’esclusiva assoluta su tutta la Serie A, intanto comincia a muoversi Sky Sport.

Sky Sport (LaPresse)

La novità di queste ore arriva in particolare dal web. Perché skysport.it ha deciso di  rendere ancora più interessante la navigazione nei suoi contenuti. Per gli utenti sarà possibile creare una vera area personale all’interno del sito, in modo da ricevere notizie specifiche sui  club e le discipline preferiti.

Basteranno pochi passaggi a cominciare dalla registrazione gratuita con Sky ID o log in, se il cliente è già in possesso di un account Sky. Poi, entrati nell’area personale si possono scegliere gli argomenti di interesse e selezionare la modalità con la quale essere aggiornati: Messenger, Telegram, notifica o altro. Un portale costruito quindi su misure e non più generalista.

Sky Sport, offerta da non perdere: i due pacchetti attualmente attivi

La pay tv di Comcast sta aspettando di capire cosa farà DAZN con i suoi diritti e se arriverà la fumata bianca per riaprire un canale o due a marchio DAZN anche su Sky. Intanto ci sono i due pacchetti dedicati allo sport ancora attivi.

L’abbonamento al pacchetto Sky Calcio assicura la visione dei tre match settimanali di Serie A, di tutta la Serie B e dei migliori incontri della Premier League, della Ligue 1,  e della Bundesliga. Il prezzo di base (comprensivo dell’offerta Sky TV) è 30 euro al mese, scontato a 19,90 con l’offerta Sky Smart.

Sky
Sky Sport (LaPresse)

L’alternativa al pacchetto Sky Calcio è il pacchetto Sky Sport, il cui costo base è di 45 euro mensili (scontati a 30 euro con l’offerta Sky Smart). Permette la visione di una selezione delle migliori partite dei campionati europei e delle competizioni europee per club: la Champions League, l’Europa League e l’Europa Conference League. Inoltre la Nations League e le European Qualifiers relative a Euro 2024, più iol grande tennis, la Formula 1, il Motomondiale, la NBA e molto altro.