Abbonamento DAZN conTIMVision, c’è solo un modo legale per lo sconto

Abbonamento DAZN conTIMVision, c’è solo un modo legale per lo sconto. In attesa delle nuove tariffe, i clienti possono agire così

Il primo atto della nuova Serie A sta per arrivare. Venerdì 24 giugno attorno all’ora di pranzo avremo il calendario ufficiale della prossima stagione ma già adesso sappiamo che non ci sono dubbi. Sarà ancora DAZN ad avere l’esclusiva per tutte le partite e lì devono rivolgersi i tifosi.

Abbonamento DAZN (LaPresse)

Ma chi aveva sottoscritto l’abbonamento con DAZN attraverso TIMVision come può fare per ottenere uno sconto in vista della prossima stagione? Lo spiega DDay.it ed è un trucco che tutti possono mettere in pratica perché assolutamente legale. Per risparmiare sul calcio in tv, l’unica scappatoia legale si chiama disdetta.

In effetti chi ha sottoscritto l’abbonamento a partire dal 1° settembre 2021 ha potuto godere di un’offerta promozionale con i primi 12 mesi a 19.99 euro. Ora però dall’inizio del settembre 2022 il prezzo passerà a 34.99. Però chi si abbonerà entro il 25 giugno 2022, potrà avere il calcio a 19.99 euro per altri 12 mesi mentre se paga 30.99 euro aggiungerà anche Netflix e Disney Plus. Un’offerta comunque più conveniente rispetto ai 34.99 euro che partirebbero da ottobre

Abbonamento DAZN conTIMVision: tutte le mosse legali che possono fare gli abbonati

Il portale specializzato ha fatto tutte le verifiche del caso, appurando che optando per la disdetta dall’attuale contratto prima di iniziare a pagare i 34.99 euro al mese non ci saranno costi ulteriori per l’utente. Quindi tutto quello che c’è da fare è restituire il decoder entro 30 giorni dalla conferma della disdetta e poi attivare un nuovo contratto.

Ed è bene farlo adesso, perché tanto la Serie A non partirà prima del 13 agosto e quindi c’è tutto il tempo tecnico per rimettersi in regola. Quindi le mosse sono due: da una parte cancellare il contratto vecchi, dall’altra sottoscrivere la nuova offerta che non comporta costi fino a settembre, se non quello l’attivazione. Da settembre 2022 si pagheranno 19.99 euro o al massimo 30.99 euro a seconda del piano scelto, sempre per altri 12 mesi.

DAZN, notizie per gli abbonati (ANSA)

In alternativa potete aspettare che esca il nuovo listino pressi di DAZN che dovrebbe arrivare nei primi gironi di agosto. Nessuna novità invece al momento sull’eventuale accordo tra DAZN e Sky che potrebbe riportare la Serie A anche sulla pay tv di Comcast.

Impostazioni privacy