Futuro Cristiano Ronaldo, spunta una pista clamorosa: sostituirà un altro big

Futuro Cristiano Ronaldo, spunta una pista clamorosa: sostituirà un altro big. Momento di decisioni importanti per il campione portoghese

Nuovo trasloco in vista per Cristiano Ronaldo dopo solo un anno dal suo ritorno a Manchester? Molti indizi portano a pensare che il campione portoghese sia già stufo dello United, nonostante il cambio in panchina.

Cristiano Ronaldo (ANSA)

Lui vuole tornare a giocare la Champions League e invece se restasse gli toccherebbe ‘solo’ l’Europa League. Ma soprattutto vuole tornare a recitare un ruolo da protagonista non solo nella Premier League p non necessariamente bel campionato inglese. Ecco perché questi sono giorni di trattative frenetiche e incontri per definire il suo futuro.

Una pista porta verso l’Italia, con una destinazione nuova. Perché la suggestione di un suo ritorno alla Juventus resyerà tale, mentre la candidatura della Roma è invece molot più forte soprattutto in caso di cessione di Nicolò Zaniolo. Ritroverebbe Josè Mourinho e la va decisamente la differenza, e sarebbe una città nuova in cui vivere. In più diventerebbe l’uomo di vetrina per la famiglia Friedkin. I costi sono alti, ma la proprietà americana ha spalle solide per reggere il peso.

Futuro Cristiano Ronaldo, può andare a giocare in un campionato mai visto

Ma Jorge Mendes nelle ultime ore sta lavorando su una pusta alternativa decisamente interessante. Secondo il quotidiano spagnolo ‘As’ la prossima destinazione di Cristiano Ronaldo sarà il Bayern Monaco, se alla fine i tedeschi accettassero di cedere Robert Lewandowski al Barcellona.

Al momento soltanto un’ipotesi ma anche una prospettiva molto interessante. Perché i bavaresi sono una società solida e perfettamente in gradi di pagare il suo ricco ingaggio. Ma soprattutto andrebbe a formare un tridente da paura insieme a Gnabry (oppure Coman) e al neo arrivato Sanè, con Muller in appoggio. In Bundesliga CR7 non ha mai giocato e sarebbe una prima volta storica anche per lui.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo con il Portogallo (AnsaFoto)

Dal 1° luglio tutte le trattative saranno libere e conosceremo anche il destino dei top player europei. La pista PSG per CR7 al momento è solo una bella favola, ma da qui alle prossime settimane potrebbe succedere di tutto.

Impostazioni privacy