Ex di Mario Balotelli sul piede di guerra: “Ho dovuto denunciare tante persone”

Ex di Mario Balotelli sul piede di guerra: “Ho dovuto denunciare tante persone”. Incredibile svolta nella sua vita privata, è arrivata al limite

Nella sua lunga carriera Mario Balotelli ha cambiato diverse maglie importanti ma ha anche cambiato molte compagne famose (e con due ha avuto anche altrettanti figli).Ma nessuna in fondo è stata come Dayane Mello, con la quale si è preso o mollato per diversi anni.

Mario Balotelli (Instagram)

I due lo avevano ricordato lo scorso anno, quando la modella brasiliana era stata una delle concorrenti più amate del Grande Fratello Vip 5. E dopo la fine del reality qualcuno aveva ipotizzato anche un clamoroso ritorno di fiamma tra i due che si erano rivisti lontano da occhi indiscreti.

Non è successo ma oggi Dayane torna a far parlare di sé per un’altra vicenda. Perché ha deciso che ormai è ora di mettere un freno a tutti gli haters che non la fanno vivere, attaccandola in continuazione  sui social. Così ha presentato regolare denuncia presso una caserma dei carabinieri di Milano e poi ha spiegato tutto su Instagram: “Voglio ringraziare tutti i fan che mi hanno fatto da scudo. Hanno silenziato tante situazioni sulla mia vita, siete fantastici. Ho dovuto denunciare tante persone che continuano a fare gli hater, con cattiveria su di me, su tanti argomenti”.

Ex di Mario Balotelli sul piede di guerra: nuovo amore in corso per Dayane Mello

Non tornerà con Mario Balotelli, ma forse c’è un nuovo amore un corso per Dayane Mello. La modella brasiliana, che si recente ha aperto un suo profilo OnlyFans scatenando la curiosità del pubblico, è stata sorpresa per le strade milanesi insieme ad un altro volto noto nel mondo della moda, il modello Carlo Motta.

Le telecamere del sito specializzato ‘Whoopsee’ avevano mostrato l’ex gieffina mentre scambia un bacio con il ragazzo e poi entra nella sua macchina. Sono stati a cena con alcuni amici, come Giulia Salemi che con lei ha condiviso il percorso al GF Vip 5, e poi sono andati via insieme sparendo nelle strade di Milano. Sembra così ufficializzata la fine della storia con l’imprenditore casertano Andrea Turino, anche se lo scorso anno c’erano già state le presentazioni in famiglia.

Dayane Mello (Instagram)

Una storia che sembrava essere decollata bene prima che lei partisse per un reality in Brasile, ma gli ultimi avvistamenti insieme sono di Capodanno, trotto tempo fa per pensare che siano ancora intimi. La novità invece si chiama Carlo Motta: milanese, affascinante, protagonista anche di diverse campagne pubblicitarie, ma molto riservato. Se durerà, lo capiremo presto.

Impostazioni privacy