DAZN e TIM Vision rilanciano: offerta a tempo limitato per la Serie A

Il prossimo campionato di Serie A sarà il secondo interamente in onda su DAZN, la piattaforma in streaming ha deciso di rinnovare la sua alleanza con TIM Vision

Una notizia importante virgola che gli appassionati di Serie A attendevano da tempo e che finalmente è stata confermata.

DAZN Tim Vision

A fronte di notizie che parlano di rincari sui listini prezzi di tutte le principali reti che diffondono sport, e in particolare calcio, in tv e in streaming, DAZN e TIM Vision hanno rilanciato una promozione che ricalca l’offerta dello scorso anno.

DAZN e TIM Vision per la Serie A

In pratica, tutti i nuovi clienti TIM Vision, la piattaforma streaming abbinata ad una rete fissa, o mobile, della TIM, che consente l’accesso a tutta una serie di servizi che riguardano non solo le tv in chiaro ma anche film, fiction, canali tematici e serie televisive, avranno l’accesso a tutti i prodotti DAZN a prezzo ridotto.

Il nuovo abbonamento

Il costo per tutti i nuovi abbonati sarà di 19.99 al mese per dodici mesi. E chi sottoscriverà l’abbonamento in questi giorni potrà fruire dei servizi della doppia piattaforma TIM e DAZN gratuitamente fino alla fine del mese di agosto. Si paga solo dal 1 settembre, per dodici mesi, una cifra fissa di 19.99 oltre ai costi di attivazione: altri 19.99 da pagare una tantum alla stipula del contratto.

L’accordo prevede l’invio della TIM Vision Box, che si collega a una qualsiasi televisione, molto facilmente a quelle Smart di nuova generazione, e dovrà essere dotata di una connessione on line. Meglio una connessione in fibra. Ma testata anche con una semplice connessione dati-mobile la TIM Vision ha dimostrato di essere affidabile sia sulle dirette che sui programmi in play, i cosiddetti video-on-demand.

Serie A
Serie A anche quest’anno dieci partite su DAZN, sette in esclusiva, e tre su SKY (LaPresse)

All’interno di TIM Vision è presente anche il pacchetto Infinity + di Mediaset che consente la visione di dodici partite della Champions League escluso un solo match a settimana che è in esclusiva su Amazon Prime.

Si tratta della stessa promozione dello scorso anno che oltre a portare soldi freschi in casa DAZN con una diffusione estremamente ampia come quella garantita dalla rete TIM, che sta già discutendo l’eventuale rinnovo dei diritti del calcio italiano dopo la scadenza del 30 giugno 2024, consentirà a TIM Vision di piazzare le sue TV Box in milioni di case diversificando il proprio prodotto televisivo. Con l’offerta Gold, infatti (10 euro al mese in più), TIM Vision include nel pacchetto oltre a DAZN e Infinity anche Disney+ e Netflix.

Impostazioni privacy